Negli ultimi giorni ad Amici è scoppiato il finimondo. Alcuni allievi della scuola più famosa d’Italia sono stati accusati aver commesso dei fatti molto gravi dei quali non è però stata rivelata la natura. A poche ore dalla sua eliminazione, Valeria Mancini, in arte Guera, ha detto la sua verità al pubblico. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Capodanno shock ad Amici: le ipotesi

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha gettato il caos su una delle trasmissioni più seguite di sempre. Pare infatti che alcuni ragazzi abbiano assunto degli atteggiamenti piuttosto gravi durante l’ultima notte dell’anno.

I colpevoli, ovvero Wax, Ndg, Maddalena, Samu, Tommy Dali e Guera avrebbero fatto qualcosa che potrebbe risultare illegale anche nella vita quotidiana e non solo in televisione. Se queste sono state le parole di Lorella Cuccarini, Arisa ha invece definito la loro bravata come qualcosa di splatter.

Maria ha preferito non rivelare niente di più in quanto gli altri ragazzi potrebbero emulare questi comportamenti. Sono davvero molte le ipotesi che circolano in merito al comportamento dei sei ragazzi. Si parla della preparazione di un intruglio a base di noce moscata che i ragazzi avrebbero mescolato con dei succhi di frutta.

Per altri invece, i ragazzi si sarebbero fatti dei tatuaggi in casetta, mettendo a rischio la loro salute. Per altri ancora i sei avrebbero ostentato dei veri e propri atti di bullismo nei confronti di Aaron, Samuel e Angelina. Non sappiamo che cosa sia successo ma speriamo che Mediaset possa dare più spiegazioni in un secondo momento.

Amici: Valeria dice la sua su quanto accaduto

Maria ha deciso di non rivelare alcun dettaglio su quanto accaduto, almeno per ora. Nella puntata andata in onda Domenica, i sei ragazzi hanno dovuto pagare le loro bravate con una sfida immediata. Tutti tranne Tommy Dali, che invece ha dovuto lasciare la scuola per volere del suo coach Rudy Zerbi.

Tutti hanno avuto la meglio tranne Samu, la cui sfida è stata congelata in attesa di una comparata. Per quanto riguarda Valeria invece, le cose sono andate diversamente in quanto la ragazza è stata sconfitta da Cricca.

Leggi anche: Amici, Tommy Dali: le prime toccanti parole dopo l’eliminazione

Una volta uscita Valeria ha parlato di come abbia fatto di tutto per ottenere la maglia della scuola e di come, con altrettanta stupidità, abbia poi perso tutto nel giro di pochi secondi. Ha però detto in un post che non ha mai sniffato nulla nella vita, tanto meno la noce moscata.

Leggi anche: Amici, il mistero della Noce Moscata: cos’è successo veramente

Il mistero quindi si infittisce ancora di più. L’ipotesi più accreditata vede lo scioglimento della famosa spezia all’interno dei succhi di frutta. Tutto questo provoca febbre, nausea, mal di stomaco e allucinazioni e più di un allievo si sarebbe sentito male.