Prosegue l’edizione in corso di Amici. Il talent show di Canale 5 si conferma ogni anno, nelle sue nuove edizioni, come un programma televisivo molto seguito e molto apprezzato dai telespettatori della rete Mediaset.
A volte arriva anche qualche polemica, soprattutto per le decisioni che vengono prese nel corso del programma durante le settimane di permanenza degli allievi. Le polemiche, però, a volte arrivano anche per il comportamento di alcuni ragazzi che partecipano alla trasmissione. Questa volta si parla tanto di alcune indiscrezioni che potrebbero essere davvero incredibili, se venissero confermate. Vediamo che cosa sarebbe successo ad Amici.
Cosa sarebbe successo ad Amici
Dal momento in cui sono arrivate delle anticipazioni della prossima puntata di Amici si parla molto in rete e sui social di alcuni fatti che sarebbero accaduti proprio di recente. Sappiamo che nel corso della registrazione della prossima puntata, una registrazione che è stata effettuata l’11 gennaio, la conduttrice del programma ha deciso di parlare di alcuni episodi che sarebbero avvenuti nella notte di Capodanno.
Sembra, però, questa volta che, a causa del fatto che si tratterebbe di episodi molto gravi, la stessa Maria De Filippi e i produttori del programma avrebbero scelto di non riferire che cosa sia successo di preciso. L’obiettivo sarebbe quello di tutelare alcuni partecipanti del talent e allo stesso tempo di tutelare il programma televisivo stesso.
Ci sono, però, numerose indiscrezioni di cui si parla in queste ore sul web, a cominciare da quelle pubblicate sulla pagina Twitter di Amici News. Si parla in particolare di alcune conferme in merito ad una teoria relativa alla noce moscata. Su Twitter è stato detto anche “si sono sentiti pure male dopo”.
Il ruolo della noce moscata
Sono in tanti a chiedersi che ruolo abbia avuto la noce moscata in tutto questo e il pubblico dei telespettatori sta cercando di comprendere che cosa sia avvenuto precisamente nella notte di Capodanno.
In attesa di saperne di più nel corso della puntata di domenica 15 gennaio, si parla molto in rete di questa teoria che riguarderebbe la presenza della noce moscata. Sembra che la spezia di cui si parla, se viene assunta in quantità notevoli, possa determinare degli effetti che sarebbero simili a quelli causati dagli stupefacenti.
Leggi anche: Amici, chi è Ramon il primo ballerino al serale: età, fidanzato e vita privata
Se tutto ciò fosse confermato, si tratterebbe, quindi, di qualcosa di grave. Secondo quanto è stato affermato dalla pagina social di cui abbiamo parlato, gli studenti di Amici che sarebbero stati coinvolti in questo episodio avrebbero accusato anche dei malesseri.
Leggi anche: Amici, chi è Eleonora la nuova ballerina del talent: età, fidanzato e vita privata
Per ora, quindi, probabilmente non avremo delle spiegazioni ufficiali da parte di Maria De Filippi, considerando anche la volontà di tutelare tutto il programma.
Raga.. mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare..
Teoria sulla noce moscata confermata + si sono sentiti pure male dopo#Amici22
— AMICI NEWS (@amicii_news) January 11, 2023
