Amici va in onda con la seconda puntata del serale sabato 30 marzo su Canale 5. Già dalle anticipazioni i fan del talent erano venuti a conoscenza di come sarebbero andate le cose per i protagonisti del programma. Due allievi della scuola di Canale 5 sono stati eliminati.
Il primo ad essere eliminato dalla gara del talent è stato Nicholas. Poi c’è stato un ballottaggio finale nel corso della puntata che ha coinvolto Marisol e Giovanni.
L’eliminazione e le sorprese per Nicholas di Amici
Nella nuova puntata del programma di Maria De Filippi c’è stata l’introduzione di tre nuove fasi della gara. Alla fine due concorrenti della 23esima edizione del talent show sono stati eliminati. Al termine della prima fase della puntata, Nicholas, che faceva parte della squadra di Emanuel Lo, ha dovuto abbandonare il programma. Poi si sono svolte altre due sfide, che hanno determinato i nomi dei due partecipanti che sono andati al ballottaggio conclusivo, da cui è derivata la seconda eliminazione della serata.
Nicholas è stato eliminato, su decisione di Raimondo Todaro che lo ha mandato al ballottaggio. In segno di affetto, Maria De Filippi ha permesso a tutti i professionisti di salutare il ballerino, dimostrando quanto fosse stato apprezzato.
Molto interessanti le sorprese che Nicholas ha ricevuto al termine del suo percorso ad Amici. Ha vinto il Premio Marlù e un’accademia romana gli ha offerto una borsa di studio, in modo che possa continuare ad affinare la sua tecnica e poi entrare a far parte del team di questa realtà artistica. Inoltre, Nicholas ha avuto l’opportunità di ricevere un’offerta di lavoro da Cristiano Malgioglio, che gli ha proposto di apparire nel suo prossimo videoclip che sarà girato a Miami.
Il ballottaggio e le altre eliminazioni
Per quanto riguarda il ballottaggio, Marisol e Giovanni si trovano in una situazione di incertezza. La decisione su chi sarà eliminato definitivamente non è stata ancora comunicata al pubblico né ai partecipanti durante la registrazione avvenuta lo scorso giovedì pomeriggio.
Dopo il voto dei tre giurati, tutti gli allievi sono tornati nella casetta e solo in quel momento Maria De Filippi ha rivelato il nome dell’eliminato. Questa informazione, però, sarà resa nota al pubblico sabato sera, al termine della trasmissione su Canale 5.
Dopo la messa in onda della prima puntata del serale di Amici, sabato 23 marzo, ci sono state due eliminazioni che hanno generato molti dibattiti tra i fan sui social network. il cantante Ayle del team di Anna Pettinelli è stato il primo ad essere eliminato. Poi c’è stata anche l’eliminazione del ballerino Kumo, che faceva parte della squadra di Emanuel Lo.