Si è parlato tanto di una relazione tra Luigi Strangis e Carola Puddu, ma non ci sono mai stati dei comportamenti che potessero farli pensare come una vera coppia. Un’amicizia speciale, qualche abbraccio e frase condivisa. Solo che non è mai stato chiaro il rapporto.

Gli stessi protagonisti di questa “relazione platonica” hanno giocato sull’interesse e curiosità che suscitavano nel pubblico. Ora però si sa la verità, raccontata proprio dalla ballerina di Amici.

Luigi Strangis e Carola Puddu

Il loro feeling speciale era palese durante il talent show di Maria De Filippi, cioè Amici. La ballerina e il cantante si erano ripromessi di vedersi fuori. Non sono mancate poi qualche foto condivisa sui social.

Luigi Strangis è il nuovo talento del panorama musicale italiano, che si è aggiudicato il premio finale al termine del format. Mentre Carola Puddu è stata eliminata in corsa. Solo che entrambi hanno avuto un discreto successo come probabile “amore” nato sotto le telecamere.

Ora però la ragazza ha deciso di dire la sua. Come mai? Perché qualche settimana fa si parlava di un flirt con il figlio di Gigi D’Alessio, cioè LDA. Anche lui ha partecipato all’edizione di Amici di quest’anno, eliminato prima di arrivare in finale. Entrambi si sono conosciuti durante la trasmissione, ma fino ad ora non c’era stato alcun sospetto di una qualche relazione.

Proprio l’attribuzione di un flirt con LDA ha scatenato gli haters e i sostenitori della coppia Puddu – Strangis. Il profilo della ragazza è stato inondato di domande e di offese. Ecco perché la ballerina si è ritrovata a dover dare dei chiarimenti in merito.

Tutta la verità da Carola Puddu

Nell’intervista rilascia a DiPiù, con una domanda precisa della giornalista su quali sono i rapporti con Luigi Strangis, Carola Puddu ha precisato che è il ragazzo che non ha voluto avere un flirt.

Leggi anche: Uomini e Donne Vip, la prima tronista arriva direttamente dall’Isola dei Famosi

C’è stato un momento di tenerezza nella scuola di Amici, perché lei si sentiva molto giù, ma lui ha messo subito un freno. L’eliminazione della ballerina non ha aiutato ad approfondire la loro amicizia o relazione.

Una volta terminato il talent show, c’è stato il chiarimento. Entrambi sono solo amici e null’altro. Tra di loro non c’è stato niente, nemmeno un bacio. Ora si sentono di tanto in tanto, ma entrambi hanno altri impegni e programmi per questa estate.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Gloria ed Ezio torneranno insieme: arriva lo spoiler

Chissà come la prenderanno i loro sostenitori poiché, fino ad oggi, sembrava che entrambi volessero alimentare la convinzione che ci fosse un flirt. Forse una strategia per continuare a far parlare di loro?