Michele Bravi è stato il giudice dell’ultima edizione di Amici e vorrebbe partecipare anche in quella che sta per arrivare.
Le ultime indiscrezioni rilasciate sul web dicono che la squadra di professori per il ballo sarà composta da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Per la sezione dedicata al canto, ritorneranno sul palco Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.
Ci sarà una variazione notevole: Arisa, infatti, non sarà presente nella prossima edizione, ma siederà come giudice su un altro importante palco, quello di “The Voice Kids”. A prenderne il posto, secondo le voci, sarà Anna Pettinelli.
In una recente intervista rilasciata in occasione della sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, Michele Bravi ha espresso il desiderio di tornare ad “Amici“. Parlando del suo anno e del suo percorso, ha dichiarato: “È stato un anno molto vario, molto bello, sono stato molto fortunato ed è giusto ringraziare sempre. Tornerei assolutamente ad Amici, il contatto con i giovani aiuta la creatività ed è fonte d’ispirazione”.
Questa affermazione ha fatto supporre che Bravi possa effettivamente riprendere il suo ruolo come giudice nella fase finale del talent, che andrà in onda nella prossima primavera. Maria De Filippi, storica conduttrice e produttrice del programma, ha ancora molto tempo per prendere le sue decisioni e sicuramente terrà conto delle dichiarazioni di Michele.
Michele Bravi non è nuovo ai palchi di Canale 5: è stato più volte ospite del pomeridiano di “Amici”, come riporta anche il sito Tag24. Questo rende la sua eventuale partecipazione come giudice ancora più probabile. Il suo ritorno sarebbe accolto con favore dai fan? Il tempo dirà. La sua passione, la sua energia e l’empatia con i giovani potrebbero renderlo una scelta perfetta per il ruolo.
Con mesi di attesa prima della messa in onda del talent, le sorprese potrebbero essere molte. L’entusiasmo dei fan e l’attenzione dei media sono sicuramente alti, con la speranza di vedere un’edizione ricca di talento e di novità. Nel frattempo, tutti i tifosi sono invitati a restare sintonizzati e a seguire le notizie che emergono, pronti a supportare i loro preferiti nella nuova avventura.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…