Il talent show di Canale 5, Amici, sta facendo dei cambiamenti e cambiamenti importanti. Dopo 3 anni di posto fisso in cattedra Anna Pettinelli è stata “fatta fuori”. In realtà già l’anno scorso era ai ferri corti con gli autori, ma ciò non toglie che gli è stata data una seconda possibilità. Infatti l’abbiamo vista quest’anno in gara, ma dove si è arrivati ai ferri cortissimi addirittura con Maria De Filippi.
Adesso si fa largo la voce che a sostituire l’insegnante di canto sia stato chiamato, per fare i provini, Michele Bravi che sarebbe contentissimo di far parte del cast della trasmissione.
Bye, bye Anna Pettinelli e benvenuto Bravi
Maria De Filippi è stata la prima a soccorrere il cantante Bravi dopo l’anno in cui ha avuto dei problemi personale. Correva il 2018 quando Michele Bravi ebbe un grave incidente stradale dove morì una persona. Da qui nacquero poi delle beghe legali e venne condannato per omicidio, involontario, ma che era palesemente accaduto per dinamiche a lui rapportabili. Nel 2019 il cantante ha dovuto seguire un percorso di terapia piscologica perché è stato eroso dai rimorsi, comprensibili.
Si è poi allontanato dalla sua carriera e lavoro. Solo grazie al supporto di medici specializzati è riuscito a superare il tutto. Nel 2020 Maria De Filippi richiese fortemente la sua presenza sul palco di Amici. Nel 2022 Michele Bravi ha partecipato al festival di Sanremo.
Oggi sta ricostruendo la sua vita e la sua carriera con una certa difficoltà, ma ha molti colleghi, tra qui la conduttrice di Canale 5, che lo sostengono. Oggi è stato confermato che ha partecipato al casting di Amici per la sostituzione definitiva e confermata di Anna Pettinelli.
Come mai c’è questa sostituzione ad Amici
Quando ci sono dei casting non vuol dire che si è stati presi di certo, ma che c’è una valutazione. Questo è il colloquio di lavoro di attori e cantanti.
Leggi anche: Paola Di Benedetto confessa la verità sulla sua malattia
Ad ogni modo ora Michele Bravi non è stato ufficialmente scelto per prendere il posto della Pettinelli. Tuttavia in molti si domandano quale sia il reale motivo che ha spinto la speaker radiofonica a lasciare il programma di Amici che offre molta visibilità e che è anche molto ben pagato. Le indiscrezioni sono tante e tra queste ritroviamo un forte scontro e incomprensione con gli autori e con la stessa conduttrice.
Leggi anche: La rabbia di Alba Parietti: “Da casa mia sono spariti oggetti”
In effetti quest’anno, durante il talent show, ci sono stati diversi momenti di panico con Anna Pettinelli fuori controllo, ma alla fine il reale motivo lo possono sapere solo le dirette interessate.