Ad Amici a quanto pare che il web sostenga che Megan voglia cambiare professore, quindi vorrebbe scegliere un insegnante diverso da Todaro. Prima di tutto questa sarebbe una voce della rete, ma sembra anche che se ne parli parecchio.
In più in tantissimi si stanno chiedendo come mai sarebbe sorta sui social quella che per ora rimane solo una voce non confermata. Megan infatti non avrebbe mai chiaramente espresso di voler cambiare prof, ma solo che si sente sottovalutata da Todaro.
Ad Amici a quanto pare ci sono alcune richieste che lasciano tutti senza parole. È questo il caso di Megan, che infatti pare che abbia detto che vuole cambiare il suo prof e non fare più riferimento a Todaro. Come mai?
Prima di tutto è il caso di sottolineare che non si sa per certo se questa diceria sia vera o no, ma i fan della ballerina e del programma sembrano discuterne molto sui social.
Occorre anche evidenziare come non sembra proprio mai essere uscita dalla bocca della ballerina alcuna frase riguardante il fatto di voler cambiare professore. Piuttosto la stessa avrebbe solo detto che non vede riconosciuto il suo sforzo, nemmeno il suo lavoro.
Si sentirebbe quindi sottovalutata e questo lo avrebbe detto tra le lacrime. Insomma, pare quindi che la giovane sia andata in crisi. In più avrebbe lavorato a una coreografia con i professionisti e con il prof Montesso e si sarebbe trovata molto bene.
Arrivata da Todaro però pare che lo stesso le abbia apportato delle modifiche alla coreografia e questo quindi l’avrebbe proprio scombussolata, portandola poi a confidarsi con Gianmarco, allievo con cui a quanto pare avrebbe iniziato un legame affettivo.
Insomma, sembra che poi ultimamente Todaro sia stato molto criticato sia dai colleghi che fanno parte del cast di ballo, sia da quelli di canto. Pare che abbia preso una coreografia di Celentano senza dirglielo.
In realtà pare che lo stesso abbia spiegato di voler affidare tale compito a Gianmarco proprio perché la coreografia era di Celentano. Non si sa se queste siano solo dicerie del web, ma di certo si sa che Megan non abbia mai ufficialmente detto di voler cambiare prof.
Leggi anche: Amici, Megan in lacrime: poi arriva il racconto che spiazza tutti
In realtà questa sarebbe più che altro una diceria dei fan, che avrebbero appunto ipotizzato che la stessa richieda di cambiare, proprio perché si sarebbe trovata meglio con Montesso che con Todaro.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Tuttavia da qui a sostenere che davvero l’allieva proporrà di essere affidata a un altro prof sembra che ci sia una certa distanza. Nel frattempo i fan si chiedono come risponderà Todaro alla “crisi” di Megan.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…