Big G
Emanuel Lo mette in discussione la sua allieva Megan Ria e c’è chi sospetta che sarà la prossima eliminata dal talent show. Sarà davvero così? Scopriamo cosa è successo.
Ieri, è successo qualcosa che fa supporre che Megan Ria sarà la prossima eliminata da Amici a causa della messa in discussione dal suo stesso insegnante Emanuel Lo. Il compagno di Giorgia l’ha convocata in sala per farle un discorso molto importante per il suo percorso all’interno della scuola.
Secondo il professore, la ballerina non brillerebbe più come all’inizio della sua avventura. Per questo motivo ha deciso di assegnarle un compito molto complesso con la speranza che possa ritrovare la strada che ha smarrito in questo ultimo periodo. Il suo scopo è quello di spronare Megan e di ritrovare quella grinta che si è spenta.
Ormai il serale è alle porte e la ballerina teme di uscire dal programma. Il discorso di Emanuel Lo ha scaturito la risposta della sua allieva. Gli ha infatti detto di aver perso sicurezza in se stessa e di aver paura. Poi, la sua risposta prosegue con una frecciatina nei confronti del professore. Gli ha detto di non sentirsi valorizzata da colui che dovrebbe credere il lei.
Infine, si apre e a cuore aperto gli confida di aver paura dei suoi avversari. Ovviamente si riferisce a Isobel che ha già conquistato la maglia del serale, ma non solo. Pare che il talento di Alessio e Paky sia superiore al suo e la paura di non arrivare al serale è tanta.
Leggi anche: Amici, Isobel e Cricca si sono fidanzati: finalmente la verità
Arriva così la decisione di Emanuel Lo che, a differenza di quanto pensa lei, crede molto nelle sue potenzialità. La mette quindi in sfida con un choreo di danza in cui dovrà dimostrare tutto ciò di cui è capace. Per fortuna Megan l’accoglie con determinazione. Infatti, pensa che sia un progetto bellissimo e che le serviva qualcosa di così tosto. Vuole infatti dimostrare di non essere inferiore agli altri.
Quando raggiunge la casetta trova il suo punto di riferimento Gianmarco. Anche con lui le cose non stanno andando molto bene, ma in questo momento ha trovato tra le sue braccia un grande conforto. Il ragazzo le dice infatti che non la deve prendere come una punizione, ma come una spinta.
Secondo Gianmarco, Emanuel Lo ha un solo interesse: farla emergere per quello che è veramente. Il ballerino quindi la incita a dare il meglio e deve fare cambiare idea al suo professore che crede ancora in lei.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…