Vip e Personaggi

Amici, Mattia ha baciato Maddalena: ecco come ha reagito Christian

Amici, Mattia ha baciato Maddalena e Christian sembra che abbia avuto una certa reazione. Pare infatti che lo stesso abbia voluto rivolgersi direttamente ai follower, visto che non facevano altro che chiedergli se stesse bene.

Amici: Mattia bacia Maddalena, Christian reagisce

Amici, Mattia ha baciato Maddalena e quindi i due sono ufficialmente la seconda coppia che si forma nella scuola, dopo Niveo e Rita. Pare tra l’altro che Christian Stefanelli, amico di Mattia Zenzola, dato che i due si erano conosciuti nella scorsa edizione del talent, avrebbe reagito in un certo modo.

Prima di tutto è meglio ricordare che questa, per Zenzola, è una sorta di “seconda edizione” di Amici, dato che infatti l’anno scorso l’allievo era dovuto andare via dal programma per un infortunio.

Dopo essere entrato nella nuova edizione poi ha conosciuto appunto Maddalena Svevi e ora sembra proprio che i due siano insieme. Nella scorsa edizione invece era molto legato al suo amico Christian, tanto che infatti molti hanno pensato proprio che tra i due ci fosse qualcosa. Per questo, Stefanelli avrebbe scritto un post.

I dettagli in merito

Pare che Christian si sia rivolto direttamente ai fan, chiedendo loro come mai tutti non facessero altro che domandargli se sta bene oppure no. Lo stesso avrebbe poi proseguito sottolineando che infatti non può non essere felice per Mattia, che per lui è un fratello.

Insomma, in molti avevano pensato che Christian magari potesse aver preso male il fatto che Mattia si era fidanzato. In realtà Christian ha proprio sottolineato che è felice per lui, dato che per lui è come se fosse un fratello, mentre lei è la fidanzata.

Di conseguenza si può affermare che sembra proprio che ci siano stati dei fraintendimenti e che quindi non ci sarebbe proprio alcun problema, anzi. Insomma, la reazione di Christian più che altro sarebbe stata di stupore verso l’atteggiamento dei fan. Per questo lo stesso avrebbe ribadito che Mattia per lui è un fratello.

Leggi anche: Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos

Nel frattempo c’è anche l’altra coppia nel talent, quella formata da Rita e da Niveo e i due però stanno lottando per migliorare nelle loro esibizioni. La prima tra l’altro ha avuto da poco un confronto con la maestra Celentano, a cui ha rivelato che è discalcula, dislessica e disgrafica.

Leggi anche: Amici, perchè Raimondo Todaro ha scaricato Asia: la verità

In più in molti si stanno chiedendo che cosa accadrà nella prossima puntata di Amici, anche perché pare che ci saranno tante scene da vedere. Tantissimi si stanno chiedendo anche se Asia riuscirà a rimanere nella scuola, dato che questo dipenderà dal voto del pubblico.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago