Amici, Marisol va dritta in finale ma quanto ha guadagnato fino ad oggi? Diamo uno sguardo alla ballerina della Celentano.

Chi è Marisol di Amici

Nella competizione di Amici 2, Marisol Castellanos Aguillera si è rivelata una stella in ascesa, incantando il pubblico con la sua grazia e il suo talento senza pari.

Giovedì 9 maggio, il palcoscenico della semifinale ha visto Marisol, la ballerina dalle radici cubane e dalla passione ardente, avanzare senza sosta verso la finale. In questa battaglia tra giganti della danza, il pubblico si chiede: chi è veramente Marisol e quali sono le sue conquiste?

Classe 2006, Marisol ha abbracciato la danza fin dalla più tenera età, trasformando questa passione in un cammino di vita. Cresciuta a Biella, Italia, ha affinato il suo talento presso la rinomata scuola di danza Dance4, sotto la guida esperta dell’insegnante e coreografa Emily Angelillo.

La sua abilità eccezionale non è passata inosservata, portandola a vincere il prestigioso titolo mondiale ai Poleart Italy, dimostrando così la sua versatilità non solo nella danza moderna, ma anche nella pole dance.

Il percorso ad Amici 23

Il percorso di Marisol in Amici 23 è stato un crescendo di emozioni e sfide, affrontate con determinazione e grazia. Durante il programma, ha condiviso con il pubblico le sfide e i sacrifici affrontati dalla sua famiglia per alimentare il suo sogno di diventare una ballerina di successo.

Ma non è stata solo la sua abilità a catturare l’attenzione del pubblico. E’ stata anche la sua storia d’amore con un altro concorrente, il cantante Petit, a tenere tutti con il fiato sospeso.

Tuttavia, non tutto è stato un percorso di rose e successi per Marisol. Ha apertamente parlato di una battaglia personale con la salute mentale, che l’ha costretta a distanziarsi dalla danza per tre mesi. Ma alla fine Marisol ha dimostrato di essere più forte.

Quanto ha guadagnato fino ad oggi

Ma quanto ha guadagnato fino ad oggi? Per gli allievi, non c’è un cachet garantito, ma tutti hanno ricevuto il premio sponsorizzato da Marlù. Se Marisol trionferà nella categoria ballo, si porterà a casa un premio di 50.000 euro, mentre una vittoria assoluta nel talent le varrà un premio in gettoni d’oro del valore di 200.000 euro.

La finale si avvicina e il mondo tiene il fiato sospeso, aspettando di vedere se Marisol riuscirà a conquistare la corona tanto ambita.