Il talent show di Amici si avvicina alle ultime puntate, ma intanto sono molte le tensioni, delusioni, giornate cupe e una forte stanchezza mentale oltre che fisica degli allievi.
Ultimamente vediamo che Alex, uno dei concorrenti più talentuosi del programma, sta passando delle giornate difficili. Non sorride, sempre nervoso e soprattutto triste. Questo stato emotivo non è sfuggito alla conduttrice, Maria De Filippi, che già nelle scorse puntate aveva cercato di “interrogare” Alex per capire cosa gli stesse capitando.
Il ragazzo è stato il più possibile diplomatico, ma proprio negli ultimi giorni è palese che è davvero giù.
Cos’è successo nell’ultima puntata di Amici? Ebbene Maria De Filippi ha deciso di fare una sorpresa proprio ad Alex. Un regalo molto, ma molto speciale.
La De Filippi ha notato che il calo dell’umore di Alex è iniziato da quando c’è stata l’uscita di Cosmary, la fidanzata anch’essa concorrente al talent show. La regola per gli studenti è quello di vivere totalmente isolati dagli altri, una sorta di “bolla” contenitiva in cui ci si dedica solo allo studio. Il reality è difficile per giovani ragazzi e ragazze che si ritrovano da soli senza nemmeno il sostegno dei genitori o degli amici.
Siccome Cosmary non può essere presente al programma, per le restrizioni date dal Covid, è stata organizzata una sorpresa particolare.
Maria De Filippi ha fatto entrare Alex in una delle sale di canto con la scusa di dover fare una prova straordinaria, ma quando è entrato gli ha detto che non era vero. Non doveva né cantare e nemmeno fare delle prove.
In uno stato di suspense di tutti i presenti si è udita la voce di Cosmary. Su un primo momento Alex, senza parole, è rimasto con gli occhi spalancati, per poi riuscire a parlare con la sua fidanzata. Tra commozione e fiato corto c’è stato un momento davvero emozionante.
Leggi anche: Manila Nazzaro senza freni: Jessica voleva solo una cosa da Barù
Dopo la chiusura della telefonata, nel tentativo di riprendere la conduzione di Amici, il ballerino Alex non la smetteva di piangere. Una reazione forte per i tanti giorni di separazione dalla propria fidanzata.
Leggi anche: Luigi Favoloso ha lasciato Elena Morali ma lei non lo sa. Arriva lo scoop
Ad un certo punto, dato che il ragazzo non riusciva a calmarsi, è dovuta intervenire nuovamente la De Filippi dicendo: La smetti di piangere?! Ovviamente una frase detta in modo molto materno perché era palese che lo stato d’animo del ragazzo era scosso.
Una splendida sorpresa per lui e un regalo per noi tutti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…