Amici, Maria De Filippi sbugiarda Alessandra Celentano, che cosa succede esattamente? Pare che la seconda si sia definita “preside” quando nessuno le avrebbe mai dato il ruolo in questione.
Amici, Maria De Filippi sbugiarda Alessandra Celentano?
Amici, Maria De Filippi sbugiarda Alessandra Celentano, che cosa sarebbe successo esattamente? A quanto pare tutto sarebbe accaduto nella giornata di ieri, quando è andata in onda la puntata, il 16 ottobre 2022. Pare infatti che Celentano abbia lanciato una frecciata a Lo e per indicare i dettagli, si deve risalire a un episodio collegato a un compito.
Pare infatti che Celentano abbia affidato una prova a Maddalena, con tanto di lettera che sarebbe stata recapitata alla giovane mentre lei era in casetta. Nella lettera c’era scritto che Maddalena ha, a detta della prof, delle mancanze ma su queste non sarebbe colpa sua, bensì del suo prof, ovvero Lo.
In studio allora poi proprio quest’ultimo avrebbe detto a Celentano che dovrebbe pensare ai propri allievi e quindi farsi i fatti suoi e non quelli degli altri allievi. Celentano però avrebbe risposto a tono, sostenendo che lei invece deve pensare anche agli altri alunni. Il motivo? La stessa avrebbe detto che dovrebbe pensare a tutti i partecipanti perché sarebbe la preside. A quel punto sarebbe intervenuta De Filippi.
De Filippi
Pare infatti che la stessa conduttrice del talent avrebbe detto che Celentano in questo modo si sarebbe data un ruolo che non ha. In effetti pare proprio che nessuno avrebbe mai detto che la stessa sia la preside. Insomma, forse la maestra si pensa che abbia detto così in quanto starebbe da ben 22 anni nel talent, come vocifera il web.
Insomma, tuttavia Maria De Filippi avrebbe proprio sottolineato che il ruolo della preside non è mai stato affidato alla stessa maestra. Si ricorda poi che Celentano sarebbe anche andata contro Todaro in puntata, ma contro quest’ultimo si sarebbe schierato anche Lo.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
L’ex insegnante di Ballando con le stelle pare che sia accusato di aver praticamente illuso Asia. Prima infatti lo stesso le avrebbe dato il banco nonostante avesse riconosciuto che non aveva adeguata preparazione. Todaro però sembrava volerla formare. Tuttavia dopo un po’ di tempo, quando ha visto una sfidante, Claudia, avrebbe preferito quest’ultima ad Asia.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
In effetti proprio quest’ultima sarebbe stata sostituita dalla nuova allieva di Todaro, ma ad Asia è stato affidato il banco del pubblico. Questo rappresenta un vero e proprio cambiamento per la nuova edizione. In effetti sarà il pubblico a decidere poi, votando, se l’alunna dovrà rimanere o no nella scuola. Se sì, sarà formata non dai professori ma da professionisti come Elena e altri. In molti sperano che Asia rimanga.
