Amici, Maria De Filippi rivela cosa ha fatto veramente Gigi D’Alessio

Terminato il talent show di Amici. Oggi ci sono tante curiosità e pettegolezzi sui retroscena del programma rivelate sia dalla conduttrice, Maria De Filippi, che dagli alunni.

Uno dei protagonisti di quest’anno, parlando dei concorrenti, è LDA. Il giovane rapper napoletano, conosciuto sui social e su Spotify, è in realtà il figlio di Gigi D’Alessio. Un nome quindi importante, che ha un suo peso. Purtroppo però questo ha causato diversi problemi al giovane che si è ritrovato spesso a doversi “difendere” dalle accuse di essere un raccomandato.

Momento di verità!

LDA venne eliminato dal programma perché perse la sfida contro Nunzio. In quest’occasione è intervenuta poi Maria De Filippi che ha fatto un “discorsetto” al giovane.

Sono state molte le discussioni nate anche con gli altri alunni proprio sul fatto che fosse il figlio di Gigi D’Alessio. Questa è una condizione che non si può cambiare e che attrae tanta invidia. Nonostante la sua bravura e il talento, è normale che troverà oggi, come domani dei colleghi che metteranno sempre in dubbio la sua potenzialità del cantante.

LDA ha ascoltato con molta attenzione le parole della conduttrice. Trovandole tutte giuste. Quando si è figli di un personaggio famoso ci saranno sempre dei paragoni, ma soprattutto degli scontri. La presentatrice ha aggiunto che durante i provini, la scelta del cast e poi nei mesi di studio nella scuola, il giovane ha dimostrato chi era. Questo vuol dire andare avanti!

La sua eliminazione ha deluso tantissimi fans, ma è vero che Nunzio, nella sfida, aveva dato il massimo. Cosa che LDA non ha fatto. Quest’ultimo era molto provato e particolarmente stanco.

Alla fine, per sdrammatizzare la situazione, Maria De Filippi ha raccontato un aneddoto su Gigi D’alessio.

Gigi D’Alessio è la carriera del figlio LDA

Tornando al discorso della De Filippi, durante il programma di Amici, ha parlato di una situazione molto importante. Prima ancora che ci fossero i provini e poi i cast. Gigi D’alessio ha dichiarato che lui, con la carriera del figlio, non vuol entrarci in alcun modo.

Leggi anche: Caos all’Isola dei Famosi: “Carmen di Pietro ha fatto il botox sull’isola”

La scelta di LDA nasce su una sua passione e se vuole farne una carriera professionale, deve lavorarci e fare gavetta. A Natale Gigi D’Alessio scambia gli auguri con tanti VIP e colleghi, tra cui rientrano proprio Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Leggi anche: Le Iene: il clamoroso addio di Belen Rodriguez. Il motivo vi lascerà senza parole

Quest’anno che il figlio era prossimo alla partecipazione di Amici, non gli ha scritto. Il ragazzo ha sgranato gli occhi è ha detto che è stato un maleducato, ma la conduttrice ha visto in questo gesto tutt’altro. Sicuramente Gigi D’Alessio non lo ha fatto per non influenzare la conduttrice durante il programma.