Maria De Filippi ha fatto un gesto che non è passato inosservato nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici.

Andiamo a scoprire cosa ha fatto la conduttrice e come ha reagito il giovane e vulcanico ballerino siciliano.

Anticipazioni questa sera, 23 marzo, di Amici

Come ormai è noto a tutti il sabato sera non va in onda la diretta di Amici, ma la puntata viene registrata qualche giorno prima. Questa settimana si è svolta di mercoledì pomeriggio ed è proprio grazie a questo che siamo in grado di fornirvi qualche anticipazione. Sicuramente non mancheranno quei momenti di grande divertimento, emozione, ma anche di litigi tra i professori.

Questa sera ci saranno tre manche, come sempre, ma gli eliminati anziché essere due sarà solo uno. Durante la prima sfida gareggiano le squadre di Cuccarini/Todaro contro Zerbi/Celentano. Ad aggiudicarsi la vittoria sono i primi e al ballottaggio andrà LDA.

Nella seconda sfida troveremo Todaro/Cuccarini di nuovo contro Celentano/Zerbi e questa volta si aggiudicano la vittoria i secondi che manderanno al ballottaggio Nunzio. Infine, la terza vedrà contrapporsi la squadra di Zerbi/Celentano contro Peparini/Pettinelli dove vinceranno i primi e manderanno al ballottaggio finale Dario.

Il ballerino che fa parte della squadra di Veronica Peparini viene immediatamente salvato, mentre secondo gli spoiler ad essere eliminato sarà Nunzio.

Ospiti della sesta puntata del serale di Amici

Questa sera sarà una puntata particolare. Innanzitutto, non ci saranno due eliminati ma uno solo e per la prima volta non ci saranno ospiti. L’unico momento di svago e spensieratezza sarà l’esibizione dei The Kolors, in cui Stash abbandonerà la sedia da giuria e tornerà a cavalcare il palco con il loro ultimo capolavoro intitolato Blackout, uscito questo 13 aprile.

Nunzio eliminato: chi è il ballerino di Amici?

Nunzio Stancampiano riesce ad entrare nella scuola di Amici nelle ultime settimane prima del serale. In realtà a settembre aveva fatto il provino per entrare e aveva gareggiato contro Mattia. Ad aggiudicarsi il banco era stato proprio il secondo, ma poi a causa di un infortunio ha dovuto abbandonare. Ecco che la produzione richiama Nunzio per sostituirlo.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si scatena contro Raimondo Todaro: “Lo dici a tua sorella”

Nunzio nasce ad Adrano nel 2003, esattamente il 25 ottobre. Sin dalla tenera età mostra una grande passione e propensione per la danza, soprattutto per il latino americano e la sua tenacia e determinazione gli hanno regalato la soddisfazione di entrare ad Amici. È stato amato e apprezzato fin da subito, anche se con la maestra Celentano non ha mai instaurato un buon rapporto. Purtroppo per lui la corsa verso la vittoria si è interrotta e questa sera, sabato 23 aprile, scopriremo come sono andate le cose.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano non si contiene: “Ci vediamo dopo”. Cos’è successo

Amici, Maria De Filippi prende in giro Nunzio

Dopo l’esibizione di Nunzio è nata una discussione abbastanza accesa tra Raimondo TodaroAlessandra Celentano sul fisico del ballerino.

Maria De Filippo ha sottolineato che a suo avviso si è irrobustito il simpatico ballerino siciliano facendo anche un eloquente gesto con le braccia.

Nunzio da par suo ha mostrato ancora una volta il fisico e ha inevitabilmente sorriso.