Maria De Filippi nel corso della seconda puntata del serale di Amici ha fatto un simpatico richiamo a uno dei concorrenti, si tratta di Albe.
Amici il serale: gli ospiti del 26 marzo
Irama sarà uno degli ospiti della seconda puntata di Amici e canterà un medley di Ovunque sarai e 5 gocce. Entrambi i brani sono tratti dal nuovo album dal titolo Il giorno in cui ho smesso di pensare.
In questa occasione Maria De Filippi consegnerà ad Irama il disco di platino. L’altro ospite della puntata del talent show sarà nuovamente Nino Frassica, che intratterrà i presenti in studio con il talent della terza età.
Amici: chi saranno gli eliminati della seconda puntata?
Nel corso della prima manche, la squadra composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sfiderà il team di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.
Durante la prima gara Alex e Sissi duetteranno contro Luigi ed Lda portando a casa il punto, mentre nella seconda manche saranno Michele e Leonardo a trionfare.
La terza gara vedrà Aisha vincere contro Carola e il team Todaro Cuccarini portare a casa la prima ppartita.Il primo eliminato della serata sarà Calma, che dovrà abbandonare definitivamente la scuola di Amici.
Nel secondo scontro, Todaro e Cuccarini sfideranno nuovamente il team Zerbi Celentano. I vincitori delle mmancheranno Serena , Nunzio e la corale del team.
Nonostante questo’, sarà il team Zerbi Celentano a trionfare e l’eliminato provvisorio sarà Cristian. L’ultima partita vedrà uno scontro diretto fra il team Rudy Celentano e quello di Peparini e Pettinelli. Le diverse sfide faranno sì che in questo caso sarà Crytical a finire al ballottaggio.
Il secondo eliminato della puntata verrà quindi deciso fra Cristian e Crytical e sarà comunicato dalla padrona di casa in diretta tv.
Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli scatenata contro Rudy Zerbi: “Vergognati. Sei un pagliaccio!”
Come sempre, quindi, avremo la possibilità di assistere ad una puntata entusiasmante e divertente. Ancora una volta, a giudicare i ragazzi saranno Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, che voteranno della loro poltroncina.
Quasi sicuramente i prof inventeranno qualche altra trovata per intrattenere il pubblico e primeggiare sulle altre cattedre. Al timone del programma Maria De Filippi, che ha condotto questo talent per moltissime edizioni.
Leggi anche: Amici, la speciale dedica di Alex alla ragazza. La rivelazione di Lorella Cuccarini
Nonostante Amici venga trasmesso da più di 20 anni, il pubblico non accenna a stancarsi di questo format televisivo. Si tratta infatti dell’unico programma che non si focalizza esclusivamente sul talento dei ragazzi, ma anche sulle loro storie di vita quotidiana.
Amici, Maria De Filippi prende in giro Albe
Appena terminato il ballottaggio che ha visto impegnato proprio Albe, il cantante ha detto a Maria De Filippi di essere più alto di lei.
La conduttrice ha confermato sorridendo. Poi ha preso in giro, anche per stemperare la tensione abbastanza alta. “Lui ha sempre i suoi pensieri che non c’entrano mai con quello che sta accadendo“.
