Ad Amici pare che Maria De Filippi sia intervenuta per salvare Cricca da una crisi, o meglio, visto che il cantante in questione si trovava a stare male e giù di morale, allora la conduttrice avrebbe parlato con lui.
Oltre a questo gli avrebbe anche fornito una lettera, che proviene dalla sorella Naomi, parente a cui l’allievo è proprio molto legato. Pare che questo ovviamente abbia fatto molto piacere a Cricca e in più il giovane e la presentatrice avrebbero parlato a lungo.
Ad Amici Cricca avrebbe avuto una sorta di crisi, cioè pare che sia qualche giorno che il giovane sia giù di morale e proprio per tale motivo Maria De Filippi avrebbe voluto parlare con lui.
Pare infatti che tutto sia iniziato per il fatto che Cricca, dato che piangeva, avrebbe iniziato a parlare con De Filippi. Proprio lei infatti si sarebbe avvicinata e prima di tutto gli avrebbe consegnato la lettera che Naomi, la sorella dell’allievo, avrebbe indirizzato al fratello.
La stessa indicava che Naomi gli scriveva di non mollare, in riferimento al fatto che in queste giornate Cricca si fosse un po’ lasciato andare con la tristezza. Oltre a questo poi pare che la sorella nella lettera abbia anche aggiunto altre frasi.
A quanto pare, sembra che Naomi gli abbia anche scritto che secondo lei ci sono alcuni lati del carattere che il fratello dovrebbe imparare a smussare. A questo punto sarebbe intervenuta De Filippi, che infatti avrebbe dato dei consigli.
La stessa infatti avrebbe detto che comunque Cricca tende sempre ad aiutare tutti e anche se nessuno chiede il suo aiuto, il giovane si sente in dovere di fare tutto. Per questo, la famosa conduttrice gli avrebbe consigliato di fare un po’ meno e pensare tranquillamente a se stesso.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Insomma, pare quindi che anche se Cricca abbia avuto un momento di tristezza, prima di tutto gli avrebbe fatto molto piacere ricevere la lettera della sorella, a cui è proprio molto legato, e come seconda cosa pare che gli abbiano fatto molto bene anche i consigli di De Filippi.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
In tanti tifano per il cantante, che ha anche raccontato di avere una famiglia numerosa e che, dato che i suoi genitori lavorano nel campo umanitario-sociale, a quanto pare hanno anche deciso di adottare alcuni bimbi. Queste sono voci del web, non si ha certezza in merito, ma sostengono che sia stato Cricca ad accennare queste cose sulla sua famiglia. Tra l’altro pare che la stessa, come si è visto, gli manca molto, ma la lettera della sorella lo ha tirato su di morale, e anche De Filippi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…