Ad Amici a quanto pare gli alunni riceveranno una comunicazione da parte di Maria De Filippi, che apparirà proprio furiosa per il fatto che comunque in tanti non avrebbero partecipato alle pulizie della casa.
Maria De Filippi ad Amici a quanto pare, come si legge dalle anticipazioni presenti sul web, pare che sia proprio furiosa. In effetti sembra che la donna sia apparsa stufa e arrabbiata, visto che ci sarebbero alcuni allievi che non sembrano proprio voler rispettare le regole in casa.
A quanto pare sembra infatti che tutto sia cominciato proprio nel momento in cui la stessa conduttrice avrebbe mostrato dei filmati agli alunni riguardanti le condizioni in cui loro lasciano la casetta.
La prima regola infatti lì è ovviamente quella di rispettare l’ambiente in cui risultano essere ospiti e invece ci sono persone che proprio non prendono parte alle pulizie. Per questi motivi ecco che in ogni caso pare che ci siano stati diversi provvedimenti.
A quanto pare ci sono state diverse punizioni e anche alcune sfide immediate, ma questo non è tutto, visto che Zerbi ha promesso agli allievi che durante i prossimi giorni ci saranno anche altri provvedimenti.
Prima di tutto sono andati in sfida immediata Mattia, che poi ha vinto, poi anche NDG che ha vinto e anche Gianmarco ha dovuto prendere parte a una sfida immediata. Pare infatti che lo stesso, sebbene abbia ricevuto il voto favorevole di Lo, tuttavia avrebbe ricevuto quello contrario di Todaro.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Rimaneva quindi alla sua maestra Alessandra decidere se eliminarlo oppure no, ma lei, nel momento in cui doveva votare, pare che abbia deciso di strappare il biglietto su cui avrebbe dovuto scrivere le sue considerazioni.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
In più la stessa avrebbe chiesto di pensarci un po’. Intanto pare che i prof abbiano tutti quanti sgridato gli allievi, specialmente Todaro, che sarebbe stato furioso con Mattia. In effetti gli avrebbe detto che comunque lo scorso anno lo avrebbe sgridato per lo stesso motivo.
Insomma, a detta di Todaro quindi Mattia starebbe commettendo gli stessi errori. Tra l’altro pare anche che Ramon abbia cercato di prendere le difese di Gianmarco, sostenendo che il giovane in realtà sarebbe una persona che si impegna sempre anche nelle pulizie.
In più pare che Ramon abbia detto queste parole piangendo, ma a lui sarebbe stato risposto da parte dei professori che allora doveva direttamente dire che non è giusto rivolgendosi agli altri suoi compagni, cioè a coloro che non hanno partecipato mai alle pulizie.
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…
Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…
Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…
C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…
A Tramonti le luci del teatro si riaccendono per le festività grazie al gruppo teatrale…
Qualcuno sta guardando il tuo conto in banca senza chiederti il permesso. Attenzione perché è…