Maria De Filippi è uno dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo. Da molti è stata soprannominata la regina della TV, soprattutto per i programmi televisivi che hanno molto successo a Mediaset.

In particolare, fra questi programmi TV targati Mediaset, quando pensiamo a Maria De Filippi dobbiamo fare riferimento ad Amici. La stessa conduttrice è molto affezionata al suo talent show e riesce sempre ad instaurare rapporti molto stretti con i ragazzi che partecipano al programma. Ma questa volta, secondo le ultime indiscrezioni, ha fatto qualcosa veramente di più.

Maria De Filippi ha salvato Agata Reale

Agata Reale è stata una delle prime ballerine di Amici. In un determinato periodo della sua vita ha attraversato dei momenti di grande difficoltà a causa di una malattia. Lei stessa racconta come in questa occasione Maria De Filippi le è stata molto vicina.

La moglie di Maurizio Costanzo ha saputo della malattia di cui soffriva Agata Reale, apprendendo tutto proprio da Costanzo, e subito è corsa in aiuto di Agata. Ha usato delle parole molto incoraggianti, mandandole un messaggio, che la stessa ballerina considera un regalo molto bello.

Si è trattato di una lettera di incoraggiamento, con la quale Maria De Filippi faceva sapere ad Agata che le era molto vicina. La lettera conteneva molte parole di incoraggiamento, perché Maria le diceva di non mollare e di sapere che era una ragazza molto forte.

Agata Reale ha raccontato che il marito aveva detto tutto a Luca Zanforlin, il primo del cast di Amici ad aver saputo della malattia. Tutta la squadra di Amici è stata molto vicino ad Agata e lei li definisce eccezionali.

Hanno cercato anche dei medici in grado di aiutarla e la ballerina ha detto di essere molto riconoscente a Maria De Filippi e a tutto il team di Amici, perché le hanno salvato la vita.

Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, sapete chi sono stati i testimoni? Vip conosciutissimi

Il risentimento di Pamela Prati

Non tutti però sono contenti dell’atteggiamento di Maria De Filippi. Per esempio fra le diverse reazioni ce n’è stata una qualche tempo fa di Pamela Prati, che ha confessato come non sia vera tutta la bontà che si attribuisce alla moglie di Maurizio Costanzo.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino in crisi? Finalmente escono allo scoperto

La Prati racconta di aver scritto una lettera a Maria De Filippi, chiedendole con umiltà di darle una mano. Per Pamela Prati si trattava di un momento buio e avrebbe chiesto anche di lavorare in redazione. Ha rivelato di averle mandato dei fiori e di averle donato il suo libro. Eppure, secondo la versione resa da Pamela Prati, Maria De Filippi non le avrebbe mai risposto.

Change privacy settings
×