YouTube
Si tratta di vera competizione tra Mediaset e Rai o tra Maria De Filippi e Milly Carlucci? È difficile dirlo, ma fatto sta che il ballerino Raimondo Todaro andrà nella prossima edizione a partecipare ad Amici. Il talent show di Maria De Filippi quindi si arricchisce di novità importanti e, dopo questa edizione che ha visto la vittoria di Luigi, si è già al lavoro per organizzare tutto per la prossima stagione.
La redazione e la produzione di Amici si stanno impegnando molto per offrire ai telespettatori delle sorprese che non possono lasciare di certo indifferenti. Tra queste novità sicuramente l’arrivo di Raimondo Todaro, noto ballerino di Ballando con le Stelle, è uno di quegli eventi che non può non piacere ai telespettatori.
Ci sono molte indiscrezioni che stanno arrivando sui rapporti non proprio distesi tra le reti in riferimento a due programmi TV molto seguiti, come Amici e Ballando con le Stelle. Da questo punto di vista sembra che la stessa conduttrice di Amici vorrebbe qualcosa in più.
Infatti ci sono parecchi pettegolezzi sul fatto che ci sia in corso una trattativa in modo che un altro ballerino di Rai 1 passi a Canale 5. E certo tutto questo non potrà far piacere a Milly Carlucci, perché la trasmissione di Rai 1 potrebbe perdere delle risorse importanti.
Leggi anche: Luigi Strangis a Domenica In, il vincitore di Amici fa infuriare Manuel Bortuzzo
Quindi, dopo Raimondo Todaro, anche un altro ballerino potrebbe passare ad Amici. In realtà non sappiamo esattamente di chi si tratta, anche se a questo riguardo ci sono parecchie ipotesi. Per esempio qualcuno ha pensato a Vito Coppola. Per questo ballerino addirittura si penserebbe ad attribuirgli un ruolo fondamentale all’interno del cast di Mediaset.
Per il momento però dobbiamo ancora aspettare e sicuramente tra qualche mese, dopo la pausa estiva, ne sapremo di più, quando Mediaset cercherà di formare il cast per la 22esima edizione di Amici.
Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini invia la lettera a Maria De Filippi: fan in ansia
Todaro era stato scelto, nell’ambito del talent di Rai 1, come maestro nel 2005. È stato proprio l’anno di svolta per il ballerino, che si è classificato al primo posto con Cristina Chiabotto. Poi nel 2006 è risultato di nuovo vincitore in coppia con Fiona May.
Nel 2010 ha vinto con Veronica Olivier e poi ancora con Elisa De Francisca e poi con Giusy Versace.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…