Programmi Tv

Amici, Maria De Filippi bacchetta il ballerino: ci ha provato con Elena D’Amario

Maria De Filippi ha bacchettato uno dei ballerini di Amici per il suo comportamento durante l’esibizione con Elena D’Amario.

La sfida d’improvvisazione

Il 1 ottobre, durante la seconda puntata del pomeridiano di Amici, gli allievi di ballo si sono trovati di fronte a una sfida piuttosto impegnativa. Dovevano infatti cimentarsi in un’esibizione basata sull’improvvisazione, un compito non da poco per chiunque, ma particolarmente arduo per giovani talenti ancora in fase di formazione. Gli allievi chiamati a rispondere a questa prova erano Marisol, Gaia ed Elia.

Elia e la sua esibizione

Il giovane ballerino Elia ha avuto il compito di interpretare un tema piuttosto intenso e passionale: “Le tre stagioni dell’amore – pazzo d’amore“. Con grinta e dedizione, Elia ha dato vita a una performance degna di nota, interpretando il personaggio a tutto tondo e lasciando tutti a bocca aperta.

Ti potrebbe interessareAmici, Sarah e Nicholas riusciranno a tenere la maglia? Cosa accadrà

La vera sorpresa, tuttavia, è arrivata nel gran finale della sua esibizione, quando Elia ha deciso di “salire sopra” alla ballerina professionista Elena D’Amario, creando un momento di grande intensità scenica. Un gesto chiaramente parte della coreografia, ma che ha lasciato molti spettatori e presenti in studio esterrefatti.

La reazione del pubblico e degli insegnanti

Subito dopo l’esibizione, Maria De Filippi ha voluto conoscere l’opinione di Emanuel Lo, uno degli insegnanti del programma. Il commento dell’insegnante ha evidenziato come il messaggio dell’esibizione fosse stato chiaro e inequivocabile, soprattutto grazie a quel finale così audace: “Il finale era molto comprensibile. Si è capito no? È arrivato sicuramente al punto“.

L’intervento di Maria De Filippi

Non poteva mancare l’intervento della conduttrice che, con il suo stile diretto e schietto, ha voluto fare un piccolo appunto a Elia. Dopo aver dato parola ad Elena D’Amario, che ha commentato la situazione con umorismo affermando “Era pazzo d’amore“, Maria ha voluto ricordare al giovane ballerino che Elena è “fidanzatissima”.

A questa osservazione, Elia, forse un po’ colpito, ha prontamente replicato di essere anch’esso impegnato sentimentalmente. Una risposta che ha portato Maria a concludere l’argomento con un ironico “Ah anche tu, ok!”.

Il verdetto finale

Nonostante l’entusiasmo e la passione messa in campo da Elia, la vittoria della sfida d’improvvisazione è andata a Marisol, dimostrando ancora una volta quanto le sfide di “Amici” siano imprevedibili e come, anche con un’ottima esibizione, non sia mai scontato conquistare il primo posto.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago