Foto fb
Maria De Filippi, celebre conduttrice e regina del sabato sera, ha rivelato di aver rischiato di svenire durante la diretta del talent show. Scopriamo cos’è successo realmente alla regina di Canale 5.
Durante la striscia pomeridiana di Amici del 15 Aprile 2022, è stato trasmesso lo sfogo di un allievo: si tratta di Luigi Strangis.
L’allievo fa parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e nel day time ha raccontato la sua malattia.
Il ragazzo soffre infatti di diabete e si è confidato con la conduttrice, rivelando dei particolari della sua vita ancora sconosciuti .
Nel suo racconto ha spiegato che spesso è costretto a controllare le proprie emozioni, per fare in modo che la glicemia non peggiori.
L’adrenalina, infatti, annulla l’effetto dell’insulina e spesso il ragazzo consuma zucchero in puntata, poiché si sente svenire.
Durante il confronto la brava conduttrice ha deciso di per rivelare un aneddoto del suo passato a Luigi.
Nel corso di una diretta di Amici di qualche anno fa, Maria fu costretta ad abbandonare lo studio per un malore. La De Filippi ha rivelato a Luigi che, in quell’occasione ebbe l’impressione di stare per perdere i sensi.
Ha dunque detto a Luca Zanforlin, ex autore di Amici, di proseguire con il programma per poter capire cosa le stesse succedendo.
La conduttrice fu colta dal panico e scappò via. Dopo un controllo della pressione si tranquillizzò e pian pianino rientrò.
Maria De Filippi ha poi confessato e che per un anno si è trascinata dietro la paura, non avendo capito cosa fosse successo. Se fosse svenuta in diretta sarebbe stato veramente un disastro.
Per la prima volta la conduttrice di Amici 21 e di altri programmi di successo ha raccontato questo aneddoto.
L’accaduto l’ha segnata profondamente, ma per fortuna è riuscita a superare la paura, altrimenti non sarebbe stato facile continuare.
La sua carriera, infatti, sarebbe stata compromessa se la cosa si fosse ripetuta nel tempo. Dopo il racconto di Maria, è emerso il timore che Luigi prova attualmente.
Leggi anche: Amici, è stata eliminata Carola nella quinta puntata: cosa è successo
L’artista, infatti, ha paura di uscire dal talent, poiché la giuria può modificare le valutazioni, però cerca di non pensarci.
Il cantante ha poi rivelato di essere cresciuto all’interno della scuola sia nella scrittura che a livello musicale. Ha poi aggiunto che molte emozioni vissute durante il suo percorso ad Amici non le avrebbe mai provate all’esterno.
Ancora una volta Maria De Filippi è stata un punto di riferimento nei confronti di un allievo di Amici, svestendo i panni di conduttrice e diventando un sostegno per Luigi, ma non solo.
Leggi anche: Amici, Luigi confessa il suo problema di salute: ecco di cosa soffre
Nel day time andato in onda venerdì 15 Aprile, la conduttrice ha voluto concentrarsi anche su Alex e Sissi, gli allievi che parlano di meno, per farli conoscere di più al pubblico.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…