Amici, magnifica sorpresa per Aron: diventerà famoso? A quanto pare sembra che infatti lo stesso abbia vinto una gara in puntata.
Amici, magnifica sorpresa per Aron?
Amici, stupenda vittoria per Aron? Diventerà famoso? Per quanto riguarda quest’ultima domanda, ovviamente questo dipenderà da lui e dalle sue capacità, ma per ora si può comunque affermare che lo stesso ragazzo promette bene.
Pare proprio infatti che durante la puntata andata in onda ieri, 25 settembre 2022, a quanto pare sarebbe stato inserito in una gara di inediti e la giudice, che poi sarebbe Federica Gentile, ovvero la direttrice artistica di Radio Zeta, avrebbe proprio scelto lui come vincitore.
Lo stesso infatti si sarebbe distinto con il suo brano dal titolo “Universale” e per questo a quanto pare tale opera sarà prodotta. Non si conosce il nome del produttore, ma in tanti parlano della vittoria del giovane, che ha solo 18 anni, e anche del giudizio che sarebbe stato dato dalla professionista.
La stessa infatti avrebbe detto che tra i tre pezzi ascoltati, uno dei brani aveva catturato la sua attenzione e che sarebbe stata curiosa di vedere appunto come sarebbe stato realizzato il pezzo di Aron.
In più una curiosità che la conduttrice Maria De Filippi avrebbe raccontato in puntata proprio sul giovane e che avrebbe fatto sorridere i fan riguarda il fatto che Aron ai casting avrebbe detto che aveva scritto più di mille pezzi ma a quanto pare si trattava di una sorta di diario.
Gli altri dettagli sulla seconda puntata
Pare che ieri durante la seconda puntata di Amici ci siano state anche delle polemiche, come quella tra Todaro e la maestra Celentano, riguardo i giudizi di quest’ultima, che sarebbero stati giudicati come “a volte sbagliati” proprio dal professore.
Insomma, sembra che Todaro non solo abbia affermato così, ma che abbia anche dimostrato di avere ragione, dato che avrebbe citato un vecchio episodio in cui a quanto pare la prof avrebbe criticato ai casting Elena, attuale professionista di Amici ed ex concorrente del talent.
Leggi anche: Francesca Cipriani: sapete chi sarà il suo testimone di nozze? Da non credere è famosissimo
La stessa sarebbe stata chiamata in studio e avrebbe detto che vagamente in effetti ricordava qualcosa del genere, ma poco. Insomma, Todaro avrebbe affermato che ogni tanto la maestra Celentano si sbaglia.
Leggi anche: Amici, Carola Puddu sempre più successo: ecco il suo nuovo progetto
In più il discorso sarebbe uscito anche per difendere Asia, ballerina scelta da Todaro ma molto criticata dalla maestra, che infatti sostiene che la giovane starebbe sottraendo un banco a qualcuno che invece potrebbe essere decisamente più preparato e più bravo di lei.
Insomma, intanto in tutto questo Aron si gode la sua vittoria ed è molto soddisfatto di aver vinto la gara.