Amici: la maestra Celentano sospende un’altra volta la maglia di Ramon, come mai? Pare che il ballerino abbia semplicemente difeso una sua compagna.
Amici: sospesa ancora la maglia di Ramon, perché
Amici: la maestra Celentano sospende di nuovo la maglia di Ramon, ma perché? A quanto pare tutto è accaduto nella scorsa puntata, quella andata in onda domenica 2 ottobre e in cui c’è stata una forte discussione tra la maestra in questione e il professore Lo.
Tutto è cominciato per l’allieva Ludovica, a cui la maestra aveva richiesto di fare un compito in cui però doveva per forza ballare con un abbigliamento prestabilito, che praticamente prevedeva solo di avere un top e un altro pezzo, che faceva da shorts/mutandine. Questo, secondo Lo, era solo per far vedere il corpo della ballerina, corpo che infatti secondo Celentano non va bene.
Proprio Lo infatti si è rifiutato di far fare il compito a Ludovica, sostenendo che lo avrebbe fatto fare qualora non ci fosse stato l’obbligo di esibirsi in quel modo, per forza con quel costume, che secondo il prof mirava solo a mettere a disagio la ballerina, già bersagliata molto per il suo fisico, perché considerato da Celentano come “non adatto”.
Perché allora poi sarebbe stata sospesa la maglia di Ramon? A quanto pare l’alunno in casetta sarebbe intervenuto proprio per dire a Ludovica che lei avrebbe dovuto dire in puntata che avrebbe fatto lo stesso il compito ma non vestita in quel modo, proprio perché infatti aveva previsto lo scontro tra Lo e Celentano.
A quanto pare quest’ultima non sarebbe proprio per niente stata contenta delle parole del suo allievo, tanto da sospendergli la maglia e da invitarlo a scegliere allora Lo come professore.
La risposta di Ramon
A quanto pare sembra che Ramon abbia risposto che finché si tratta di danza classica e moderna allora la può sostenere, ma Ludovica è una ballerina di hip hop e per questo secondo lui è perfetta così com’è.
Leggi anche: Amici, Arisa attacca Alessandra Celentano: “Hai ucciso un’allieva”
Lo studio è esploso per sostenere le parole di Ramon, che però non ha potuto difendersi molto dal fatto che la maestra gli ha comunque tolto la maglia. Insomma, pare quindi che per adesso la stessa sia contro il suo allievo e per ora non si sa come si risolverà la faccenda, ma Todaro ha battuto fortemente le mani dopo la risposta di Ramon, proprio mostrando di essere d’accordo, così come Lo, che ha tentato di difenderlo.
Leggi anche: Amici: Rudy Zerbi prende le distanze da Raimondo Todaro. Ecco cosa sta accadendo
Insomma, Ludovica non ha eseguito il compito, anche se lei stessa ha sostenuto che lo avrebbe potuto svolgere ma non avrebbe avuto senso vestita come Francesca Tocca, la professionista, anche perché avrebbe detto che infatti non ha il suo fisico.
