Programmi Tv

Amici, Maddalena riceve l’inatteso regalo dopo l’eliminazione: vale tantissimo

Maddalena è stata eliminata da Amici in semifinale. Come parziale consolazione la ballerina ha ricevuto un regalo molto speciale dal grandissimo valore.

Anticipazioni semifinale Amici

Il talent show di Maria De Filippi, Amici, ha visto svolgersi la semifinale del 6 maggio 2023, in cui i sei allievi rimasti si sono sfidati per accedere alla finale. In questa fase, tre squadre si sono fronteggiate per avere la possibilità di aggiudicarsi la coppa del vincitore: Zerbi-Cele, CuccaLo e TodArisa.

La nuova formula di quest’anno ha portato un cambiamento significativo nella struttura della gara. I tre tavoli posizionati a bordo pista, dove sedevano i professori con i loro allievi, hanno permesso a ciascun team di scegliere l’allievo da mandare sul campo di battaglia. Per decidere quale squadra aveva il “boccino” per dare via alla manche, ogni componente si è esibito per 50 secondi.

Ti potrebbe interessareAmici, perchè Maddalena è stata eliminata in semifinale? La verità

Nella prima manche, il boccino è stato vinto da Isobel della squadra Zerbi-Cele. Isobel ha sconfitto Wax nella prima sfida, mentre Mattia ha vinto contro Aaron nella seconda sfida. Nella terza sfida, Maddalena e Isobel si sono sfidate in un guanto di sfida hip hop, che ha visto Isobel prevalere. Isobel è così riuscita ad accedere alla finale, lasciando Maddalena a casa.

Nella seconda manche, la squadra TodArisa ha vinto il boccino con Mattia che ha sconfitto Aaron nella prima sfida e Maddalena nella seconda sfida. TodArisa ha così ottenuto il punto e ha mandato Mattia in finale. Wax e Mattia si sono poi esibiti davanti ai giudici per il loro ultimo duetto.

Il guanto di sfida tra CuccaLo e Zerbi-Cele è stato l’unica sfida di questa settimana. Arisa e Todaro non hanno partecipato perché Arisa si è esibita presentando il suo nuovo singolo. A vincere sono stati i CuccaLo, ma la vera sorpresa è stata il bacio tra Zerbi e Cele, che si sono poi scatenati in un valzer.

Il prezioso regalo per Maddalena

Nella terza manche, la cantante Angelina ha vinto il boccino per i CuccaLo e ha sconfitto Aaron nella prima sfida e Wax nella seconda sfida. Angelina è riuscita così ad accedere alla finale.

Nell’ultima manche, senza boccino, si sono esibiti Wax, Aaron e Maddalena. In seguito, solo Wax e Aaron si sono sfidati nel ballottaggio finale, rischiando l’eliminazione. Alla fine, Maddalena è stata eliminata, mentre Isobel, Mattia e Angelina sono arrivati in finale.

Per la ballerina un regalo che ha mitigato solo parzialmente la delusione per l’eliminazione. Le è stato assegnato, infatti, il Premio Marlù del valore di 7mila euro che viene assegnato a tutti i concorrenti eliminati.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago