Questa edizione di Amici di Maria De Filippi si sta rivelando una delle più seguite di sempre. Oltre alle dinamiche legate al ballo e al canto, però, anche i flirt sentimentali riescono a catturare l’attenzione del pubblico. Purtroppo, però, una delle coppie nate nel programma sarebbe giunta al punto di rottura. Ecco che cosa è successo.

Amici 22: le nuove coppie del programma

La nuova edizione del programma di Maria De Filippi ha visto l’affermazione di moltissimi talenti nel ballo e nel canto. Come se tutto questo non bastasse, diverse coppie sono nate proprio nella casetta di Amici. Questo perché i ragazzi sono costretti a trascorrere tutto il loro tempo insieme proprio per evitare di contrarre il Covid.

È per questo motivo che, essendo a stretto contatto, finiscono per affezionarsi l’uno all’altro, creando anche delle piccole coppie. La prima di tutte è stata quella nata tra Mattia e Maddalena. A questi si sono poi aggiunti Niveo e Rita, seguiti da Megan e Gianmarco. Sembra inoltre che anche Piccolo G e Federica siano attratti l’uno dall’altra, anche se i due si sono scambiati solo qualche bacio.

Sicuramente la coppia più seguita da tutti è quella formata da Maddalena e Mattia che fin dai primi giorni hanno dimostrato di essere molto vicini. Entrambi sono ballerini e sono quindi accomunati da questa grande passione. Proprio per questo hanno lavorato molto tempo insieme e con il passare dei giorni si sono innamorati. Nonostante il sentimento, però, non sono mancate le incomprensioni ed è per questo che nel daytime di Amici i due si sono ritrovati ad affrontare un discorso piuttosto serio.

Leggi anche: Amici, Niveo si esibirà al concerto di Capodanno a Verona

Maddalena ha lasciato Mattia: il confronto

La puntata di ieri pomeriggio di Amici di Maria De Filippi è stata dedicata al rapporto di coppia fra Maddalena e Mattia. Da quanto si è potuto evincere negli ultimi giorni, i due sono stati abbastanza lontani. Ieri però hanno avuto modo di avere un confronto ed è qui che hanno chiarito la loro situazione.

Maddalena ha parlato a Mattia, dicendogli che in questo momento non si sente di continuare la loro relazione perché sente che fra di loro c’è qualcosa che non va. Ha poi detto che lei ha bisogno di una persona che la completi, una sensazione che con il ballerino provava solamente all’inizio.

Leggi anche: Clamoroso ad Amici, Samuel vicino all’addio al talent

La bella ballerina bionda ha poi aggiunto che vuole concentrarsi sul suo percorso all’interno della scuola, ma che vuole mantenere il legame con Mattia e conoscerlo meglio fuori. Ovviamente il danzatore della squadra di Raimondo Todaro è rimasto ferito dalle parole della ragazza, ma ha accettato la sua decisione. Dopo poco però, è andato in bagno a piangere e Maddalena l’ha seguito per tentare di consolarlo.

I due hanno cominciato ad abbracciarsi e a dirsi delle dolci parole, quasi come se in realtà la loro storia non fosse finita. Anche prima di andare a dormire, Mattia ha sbirciato più volte nella stanza di Maddalena e alla fine è andato da lei per darle un bacio sulla fronte. Probabilmente, quindi si tratta solo di semplici incomprensioni, in quanto è chiaro il sentimento che li unisce.