Amici, Maddalena e Mattia eliminati? La verità è che non vi sarebbe alcuna fonte ufficiale che sottolinea che i due saranno eliminati.
Amici, Maddalena e Mattia eliminati? La verità è che non si sa con esattezza se saranno eliminati o no, ma gira voce del fatto che sono a rischio eliminazione. Pare infatti che gli stessi dovranno sottoporsi a una prova che metterà al centro studio tutti i ballerini.
Si tratterebbe in effetti di una sorta di audizione e sembra che sarò indetta dalla coreografa Macia Del Prete, che infatti vorrà vederli ballare. Per la precisione però i passi richiesti questa volta non verterebbero sugli stili di ognuno dei ballerini. A essere sottoposti alla prova tra l’altro saranno tutti e a quanto pare diverse persone supereranno l’audizione.
Maddalena però, sebbene il ballo fosse sui passi di modern, e quindi nel suo stile, sembra che non sarà giudicata in maniera positiva. Per questo, la stessa potrebbe essere a rischio eliminazione.
Su Mattia invece non si sa molto circa la prova, tranne il fatto che lo stesso sottolineerebbe che sarebbe un ballerino di latino. Ciò vorrebbe dire quindi che lo stesso direbbe che per lui il test sarebbe comunque difficile, non nelle sue corde. Zenzola infatti pare proprio che non si sentirà all’altezza della prova.
Per quanto riguarda invece Maddalena Svevi, pare proprio che sarà Mattia a consolarla, anche perché la stessa sarà parecchio triste per il giudizio negativo ricevuto. Tra l’altro la stessa, confessandosi con lui, pare che gli dica che le starebbe andando tutto male.
Pare anche che per le parole di Mattia scoppierebbe una polemica proprio dettata dalla maestra Celentano. Proprio quest’ultima infatti, dopo aver sentito le parole di Mattia, sembra sottolineare che appunto allora lo stesso non avrebbe versatilità.
Pare anche che Celentano sottolinei quindi che non ci sarebbe nemmeno interesse di Mattia a cercare di imparare altri stili, ma non è detto che abbia affermato ciò. Per ora infatti in merito ci sono solo delle dicerie del web.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Tra l’altro sembra pure che intervenga anche la stessa coreografa, che aveva indetto l’audizione, la quale sarebbe d’accordo con Celentano. Pare infatti che la stessa dirà a Mattia che quando si fanno i provini, non si può dire di essere bravi sono in uno stile.
La donna avrebbe anche sottolineato che un bravo ballerino deve sempre cercare di nascondere i suoi limiti. Per questo, sarebbe utile imparare anche altri stili. Insomma, pare che Mattia stia ribadendo quello che sottolineava lo scorso anno.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Si ricorda infatti che il ballerino sarebbe sempre lo stesso alunno presente anche l’anno scorso, ma solo per un breve periodo.
Il giovane infatti poi si era fatto male e per questo aveva dovuto abbandonare la scuola. Anche lo scorso anno, Celentano sottolineava che come ballerino non era versatile.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…