Programmi Tv

Amici, ma come si sono conciati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: ecco la verità

Rudy ZerbiAlessandra Celentano nel corso dell’ultima puntata di Amici si sono conciati in maniera decisamente particolare, scopriamo il perchè.

Gli ospiti di questa sera di Amici

Naturalmente lo show di Maria De Filippi sarà ricco non soltanto di sfide appassionanti tra gli allievi che fanno parte della scuola, ma darà spazio anche alla presenza di alcuni ospiti, che come al solito ci rivelano delle sorprese interessanti.

Questa sera è ospite di Amici Enrico Brignano, che già comunque nelle altre edizioni del serale di Amici aveva partecipato. Inoltre Maria De Filippi ospita un’ex concorrente vincitrice del talent. Si tratta di Gaia Gozzi, che circa un mese fa ha lanciato il suo nuovo singolo, che si chiama Estasi. La canzone parla di un invito ad allontanarsi dalla frenesia della quotidianità.

Le esibizioni dei ragazzi nella puntata di stasera

Ti potrebbe interessareAmici, Cristiano Malgioglio impazzisce contro la Celentano: “Anche io sono donna”

La prima manche è caratterizzata dalla prima prova in cui si esibisce Wax, che canta Non voglio mica la luna. Wax sfida Isobel, che balla un tip tap. Nella seconda prova Wax sfida Ramon e riporta la vittoria sul ballerino della professoressa Celentano cantando Ti regalerò una rosa. Assistiamo anche all’emozione da parte di Malgioglio.

Nella terza prova della prima manche della puntata di stasera di Amici, Mattia balla contro Ramon e riesce ad ottenere la vittoria. Al ballottaggio per l’eliminazione viene mandato proprio Ramon.

Nella seconda manche di Amici, Todaro e Arisa scelgono di compiere una sfida nei confronti di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Abbiamo come prima prova Wax contro Maddalena, che viene vinta proprio dal cantante.

Tra l’altro la Celentano è molto contrariata nei confronti dell’esibizione di Maddalena, esibizione che pur viene apprezzata molto dal pubblico. La Celentano col suo tono pungente sottolinea che a lei non sembra altro che una tarantella.

Nella seconda prova vediamo sfidarsi Angelina e Mattia. Vince Angelina con Kiss. Nella terza prova invece Cricca sfida Mattia e vince proprio Cricca, che canta Fai rumore. La terza manche vede la sfida tra la Cuccarini ed Emanuel Lo contro Zerbi e la Celentano. Particolarmente densa di emozione è la seconda prova, che vede Aaron contro Cricca, il quale canta la canzone Una come te di Cremonini.

Come si sono conciati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Alessandra CelentanoRudy Zerbi si sono vestiti in maniera decisamente singolare ma c’è un motivo. Zerbi e Cele, infatti, nella prova dedicata ai coach hanno deciso di omaggiare Raffaella Carrà.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago