Programmi Tv

Amici, lutto per Samuel: il dolore per la morte del padre

Ad Amici Samuel si sarebbe sfogato con Federica raccontandole che cos’è che gli causa tanto dolore. La causa sarebbe la morte del padre, avvenuta da poco. Lo stesso allievo si sarebbe confidato con l’altra alunna e avrebbe quindi raccontato alcuni dettagli di sé.

Amici, il dolore di Samuel

Ad Amici Samuel avrebbe raccontato il suo dolore per la morte del padre. Pare che quest’ultima sia avvenuta da poco e Samuel si sarebbe confidato con Federica. Inizialmente pare che lei gli abbia chiesto che cosa ci fosse che lo faceva stare male e Samuel poi avrebbe risposto raccontando alcuni dettagli.

Sembra che in effetti lo stesso abbia spiegato che soffre molto perché prima che suo papà morisse non gli avrebbe detto che gli vuole bene, perché si vergognava. Nonostante questo, Federica gli avrebbe detto che comunque il papà di sicuro lo sapeva che il figlio gli voleva bene, ma non solo. Sembra anche che poi Samuel abbia detto altro.

Lo stesso in effetti avrebbe detto pure che la mamma ha fatto tanti sacrifici per fargli studiare danza, tanto che faceva ben tre lavori. Per questo l’alunno della scuola cerca sempre di impegnarsi al massimo, proprio per cercare di darle una certa soddisfazione.

I dettagli

Pare che poi il giovane abbia anche detto che non parla molto del padre con la mamma, proprio perché poi non vuole farla stare male, non vuole che soffra di più. In ogni caso l’alunno si impegnerà sempre di più proprio per cercare di dare una soddisfazione alla mamma.

Intanto nella scuola si parla anche del fatto che si stanno formando tante coppie, come per esempio quella tra Rita e Niveo, ma anche quella di Mattia e Maddalena, poi ci sarebbe stato un bacio appassionato tra Wax e Claudia, ma non solo.

Sembra anche che ci sia stato un bacio tra Piccolo G e Federica. Se quest’ultima all’inizio non sembrava interessata, invece si pensa che la lettera del suo coinquilino forse l’abbia conquistata.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Insomma, per adesso la scuola piena di talenti sembra essere al centro dell’attenzione proprio per il fatto delle coppie, ma di certo la scena di Samuel ha comunque fatto parlare la rete. Quest’ultima ancora esprime tutta la sua vicinanza nei confronti di Samuel.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

In più tale personaggio è molto ammirato dai telespettatori e non mancano alcuni seguaci che gli augurano la vittoria del talent. Oltre a questo in tanti ammirano il fatto che l’alunno avrebbe detto che comunque anche se ha vissuto e vive il dolore per il padre, questo lo avrebbe reso più forte.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago