Luigi Strangis è l’ultimo e vincitore di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo è sempre stato molto apprezzato dal pubblico e ha saputo distinguersi tra tutti i suoi compagni fino a vincere il talent show.
Luigi è tornato nel mondo reale e sta scavalcando la cresta dell’onda, portando a casa moltissimi successi. Qualche ora fa però, il cantante tutto paiette e lustrini è stato fermato dai Carabinieri. Ecco che cosa gli è successo.
Luigi Strangis parla del suo passato
Luigi si è rivelato essere, fin dai primi momenti, un ragazzo posato e molto determinato. In più occasioni il vincitore di Amici ha avuto modo di parlare di se stesso e raccontare tutti i drammi vissuti nella sua vita.
Lo Strangis ha raccontato di aver vissuto il bullismo sulla sua pelle a causa del sovrappeso e del diabete. Allo stesso tempo, ha provato delle grandi difficoltà a pochi giorni dalla finale, in quanto l’ansia ha fatto il suo ingresso nella sua vita.
Luigi e la musica solo una cosa sola, in quanto quando ha iniziato ad avvicinarsi a questo mondo aveva a malapena tre anni. Possiamo definire questo artista come un polisrumentista, in quanto sa suonare diversi tipi di chitarre, pianoforte, batteria e chi più ne ha più ne metta.
Ad amici Luigi ha avuto un’occasione per brillare e, visto il successo degli ultimi tempi, non se l’è di certo lasciata scappare. Anche se non lo da molto vedere, poiché piuttosto introverso, Luigi vive di emozioni.
È proprio questo aspetto che gli consente di scrivere pezzi che arrivano al cuore delle persone e (e fanno ballare come se si trovassero alla festa più divertente di sempre.
Perché Luigi Strangis è stato fermato dai Carabinieri?
Durante una rivista rilasciata a Lorella Cuccarini nel format Dimmi di te, Luigi Strangis ha raccontato un aneddoto molto curioso, accaduto di qualche ora fa.
Leggi anche: Sapete che fine ha fatto Maria Martini di Un Medico in Famiglia: ha cambiato completamente vita
Il celebre cantautore dagli occhiali da sole bianchi ha raccontato di essere stato fermato dai Carabinieri. Sicuramente si tratta di una situazione imbarazzante e a tratti angosciante, che tutti abbiamo potuto sperimentare nel corso della vita.
Luigi ha quindi ha cercato di mantenere la calma e si è avvicinato alle forze dell’ordine. Strangis ha scoperto di essere stato fermato solo perché i figli degli stessi sono sui grandi fan.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti: Suor Angela lascerà il convento. Cosa accadrà nella prossima stagione
Tutto questo è avvenuto nei pressi della Corte di Cassazione dove il cantante si era recato per un evento. Gli uomini in divisa lo hanno fermato solo per avere un video da mostrare ai propri figli.