Luigi Strangis, il vincitore della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è tornato a parlare di Carola Puddu.

Durante un’intervista nel salotto di Verissimo, il giovane artista ha precisato che in questo momento non ha tempo per l’amore e che non voleva vivere una storia che farebbe bene alla ballerina. Vediamo cosa ha detto.

Luigi Strangis: l’amicizia e l’amore

Nel corso di una di un recentissima intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Luigi Strangis ha raccontato di come sia cresciuto all’interno del talent show.

Durante la sua permanenza in casetta, Luigi ha avuto occasione di stringere diverse amicizie. Il cantante ha raccontato che quando si è presentato ai casting non era pronto, ma entrare nella scuola di Amici per lui era un sogno.

L’artista ha anche affrontato l’argomento del diabete, che ha scoperto di avere all’età di 16 anni. Il ragazzo ha parlato di come la malattia gli abbia condizionato in parte la vita e del fatto che ha dovuto imparare a gestire le sue emozioni.

Questo perché gli sbalzi legati alle emozioni e all’umore incidono molto sui livelli glicemici. Strangis ha legato con tutti gli allievi del talent,  inizialmente, soprattutto con Alex, ma poi si è  rotto qualcosa .

I due allievi di Amici hanno cominciato a litigare, diventando protagonisti di diversi battibecchi. Prima della finale, Maria De Filippi è riuscita a farli rappacificare: tra i due esiste tuttora un rapporto di stima e rispetto reciproci.

Durante l’esperienza ad Amici, Luigi si è avvicinato molto alla ballerina Carola Puddu, che prima della sua eliminazione e si è dichiarata innamorata del cantante.

Ad oggi Strangis ha ammesso di provare un affetto profondo nei confronti di Carola, ma di non avere tempo di intraprendere una relazione con lei.

Luigi Strangis, parla della ballerina Carola Puddu: la verità sulla loro storia

Il vincitore di Amici 21 ha parlato del legame speciale con Carola Puddu, nel salotto di Verissimo.

Il giovane cantante ha rivelato di essere stato molto sincero con la ballerina, dicendole che per il momento non ha tempo per l’amore. Luigi non ha però negato che prova un grandissimo affetto nei suoi confronti e che non vuole farla soffrire con una relazione: non le farebbe bene.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Filippo Magnini per partecipare ad Avanti un altro: cifre incredibili

Ha poi affermato di stimare moltissimo la ballerina che, secondo lui riuscirà ad arrivare dove vuole. Strangis è sicuro che si incontreranno ma non sa dire cosa succederà, attualmente è concentrato solo sulla carriera musicale.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in crisi? Finalmente escono allo scoperto

Carola Puddu e Luigi Strangis, nel frattempo, hanno preso strade diverse, ma continuano a sentirsi e continueranno a farlo.

Il vincitore di Amici ha ammesso di aver vissuto bei momenti con Carola e che spera di andare a vederla in Romeo e Giulietta.