Amici è un talent show che fa appassionare milioni di italiani. In questa grande esperienza i ragazzi non imparano solo le discipline previste dalla scuola, ma imparano a convivere e condividere. A differenza degli anni passati, quest’anno i ragazzi hanno cominciato a convivere sin da subito nelle casette, a causa delle restrizioni. In questa circostanza hanno avuto modo di legare molto di più e possono nascere anche delle storie d’amore.

In questo ultimo periodo si parlava di una relazione tra il vincitore Luigi Strangis e la ballerina Carola Puddu. A far chiarezza su come stanno effettivamente le cose è stato lo stesso cantante durante un’intervista a Isa e Chia. Entriamo più nel dettaglio.

Luigi Strangis e il suo rapporto con Alex 

Luigi durante la sua avventura ad Amici, ha legato con tutti i suoi compagni e per molto tempo si è parlato di una rivalità con Alex. Durante l’intervista per il blog di Isa e Chia ha spiegato che non si è trattata di una rivalità negativa, piuttosto un modo per dimostrare le capacità di entrambi. Per il suo amico e collega prova una grande stima e affetto e nella scuola si sono dati forza e coraggio a vicenda.

Ha anche spiegato che ha un ottimo rapporto con il secondo classificato Michele e spera di poterlo frequentare anche al di fuori. Nulla quindi di negativo, anzi. Possiamo definirla una rivalità sana sotto ogni punto di vista. Ma torniamo alla nostra curiosità iniziale. Luigi e Carola sono fidanzati?

Luigi, il vincitore di Amici, è fidanzato con la ballerina Carola Puddu? 

Un’altra indiscrezione che riguarda Luigi Strangis è circa il suo rapporto con Carola. I due sono sempre stati molto affiati, uniti e il loro rapporto faceva sognare i fan che li vedevano già come coppia. La giovane ballerina, poco prima che terminasse il programma, si era confidata e ha ammesso di essersi innamorata di Luigi.

Leggi anche: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la famiglia si allarga. Arriva l’annuncio

Quest’ultimo però non ricambia il suo stesso sentimento. La sua spiegazione però è molto educata e rispettosa nei confronti di Carola e fa intendere che in questo momento non sia pronto per una storia sentimentale. In molti eravamo convinti che potesse nascere qualcosa, ma non sarà così. Almeno per il momento.

Leggi anche: Amici, arriva la dedica di Alex e Cosmary: stanno insieme? Finalmente la verità

Luigi poi prosegue dicendo che ha sentito al telefono Carola e che le vuole molto bene, anche se non è nulla di più. Per il momento è molto concentrato nella sua musica e in ciò che vuole diventare. Quando gli è stato fatto notare che la ballerina aveva espresso un sentimento molto più grande, lui ha risposto di saperlo.

È stato anche onesto, poiché ha ammesso che per il momento è concentrato solo sulla carriera, sulla musica e sui progetti futuri. Ha lottato tanto per ottenere ciò che si è guadagnato con tanta fatica e sudore e ora non vuole perdere alcuna occasione. Quindi i più affezionati, per il momento, dovranno rassegnarsi perché Luigi e Carola non sono fidanzati e non c’è nulla in vista.