Luigi ha vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantautore è davvero molto amato da parte del pubblico e durante il suo percorso al talent show ha sicuramente costruito anche dei legami particolari con gli altri concorrenti.
E’ il caso della ballerina Carola che quando è stata eliminata a confessato a Luigi di essersi innamorata di lui. Il cantante ha subito fatto intendere di non ricambiare il sentimento ma adesso le cose come stanno? Strangis ha spiegato tutta la verità.
Amici, Luigi e tutta la verità con Carola
“Con Carola ci sentiamo e ci sentiremo. È una persona meravigliosa” sono state queste le prime parole che Luigi Strangis ha detto su Carola dopo la vittoria ad Amici raccontandosi in una intervista per il settimanale Chi.
“Ora sono concentrato sulla musica. La mia strada è questa. Ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo, dai” ha poi voluto aggiungere il trionfatore del talent show lasciando quindi pochi dubbi sulle sue attuali intenzioni.
Amici, Luigi: Carola? Adesso c’è la musica
A quanto pare quindi adesso Luigi Strangis ha una priorità ben diversa dall’amore. Il vincitore di Amici 21 è molto concentrato sul suo lavoro e sulla musica e sta cercando di seguire la sua strada per intraprendere davvero al 100% questo percorso nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche: L’Eredità, la dolce sorpresa del Professore Andrea sorprende tutti
Nonostante non abbia nascosto l’affetto sincero nei confronti di Carola, sembra proprio che al momento Luigi non sia interessato ad approfondire di più l’amicizia con la ballerina e magari trasformarla pure in altro.
Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole
Ovviamente tempo al tempo, poi con i sentimenti nulla è mai certo, questo si sa. Di certo Luigi troverà il giusto tempo da dedicare anche alla bella e brava ragazza conosciuta nella scuola. Voi continuate a seguirci perché vi continueremo ad aggiornare.
