Amici di Maria De Filippi sta riscuotendo un notevole successo nonostante sia iniziato da poche settimane. Alcuni allievi sono molto apprezzati dal pubblico, ma non mancano i provvedimenti disciplinari.
Sulla questione un ruolo centrale è stato ricoperto da Lorella Cuccarini, la quale ha manifestato il suo dissenso ai suoi allievi.
Amici 22: fioccano i provvedimenti disciplinari
La nuova edizione di Amici è iniziata appena tre settimane fa, ma i ragazzi hanno già cominciato a causare qualche problema alla produzione.
Durante la seconda settimana di scuola, molti di loro sono stati rimproverati per aver lasciato fisicamente gli edifici durante le lezioni scolastiche. Nell’ultima puntata di Amici invece, sono stati ripresi da professori e da Maria per i loro continui ritardi.
Pare inoltre che, in molti casi, questi siano sprovvisti del materiale scolastico quando si recano a reazione, procurando così ulteriori difficoltà nella gestione della mattinata.
Come al solito la produzione ha deciso di intervenire, mandando in sfida gli ultimi classificati nelle gare di canto e di ballo. Non da ultimo Wax ha manifestato degli atteggiamenti da bulletto nei confronti di Rudy Zerbi, definendolo addirittura falso.
Ovviamente questi atteggiamenti non sono piaciuti al corpo docenti ed è per questo che Lorella Cuccarini ha deciso di convocare i suoi allievi dopo la puntata.
Leggi anche: Amici, Claudia prenderà il posto di Asia? Ecco cosa accadrà
La sfuriata di Lorella Cuccarini con i suoi allievi
Lorella Cuccarini è un insegnante davvero generosa tanto che, in più occasioni, è stata definita come una vera e propria mamma chioccia. Ovviamente però, non sopporta le mancanze di rispetto e la poca professionalità quando invece bisognerebbe lavorare duramente.
Dopo l’ultima puntata di Amici 22, la Cuccarini ha deciso di parlare con i suoi tre allievi ovvero Ndg, Niveo e Cricca. La professoressa ha usato parole molto chiare, dichiarando che non vuole più sentir parlare di provvedimenti disciplinari poiché è stufa dei loro atteggiamenti.
La showgirl ha poi aggiunto che un ragazzo dovrebbe sostenere le sfide per dimostrare il suo talento e non a causa di un provvedimento disciplinare. In questa trasmissione bisogna rispettare delle regole che, se non seguite, potrebbero risultare un peccato mortale.
Questo perché stare ad Amici è un privilegio che pochi hanno la possibilità di avere e farsi cacciare per questioni di disciplina è davvero ridicolo.
I tre ragazzi hanno ascoltato la sfuriata della loro docente senza proferire parola, ma alla fine Cricca ha parlato a nome di tutti, dicendo che avrebbero cambiato registro.
Leggi anche: Maria De Filippi perde la pazienza durante Amici: la frecciata colpisce nel segno
Ovviamente Lorella è pronta a dare loro una nuova possibilità ma, comunque, non li scuserà nel caso in cui dovessero sbagliare un’altra volta.
