Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, Lorella Cuccarini rivela tutte le novità sulla prossima edizione: chi saranno gli insegnanti

Lorella Cuccarini

Instagram

Conclusa la scorsa edizione di Amici, gli autori e i produttori del noto programma televisivo di Maria De Filippi sono già al lavoro per formare il cast delle persone che parteciperanno alla nuova edizione che andrà in onda a partire da settembre.

Infatti si sono riaperti i casting per scegliere i ragazzi che avranno l’occasione di mostrare le loro capacità all’interno del talent show di Canale 5.

Lorella Cuccarini sarà presente nella prossima edizione di Amici?

Molti si chiedono se una delle insegnanti più amate dal pubblico, ovvero Lorella Cuccarini, ritornerà a far parte del cast della prossima edizione di Amici. La famosa artista è stata molto seguita ed apprezzata, infatti ha trattato sempre tutti i ragazzi con un certo senso di umanità e non ha mancato mai di incoraggiarli.

Tra l’altro il ruolo di Lorella Cuccarini all’interno del talent show della De Filippi non è affatto indifferente, avendo partecipato come coach sia per il ballo che per il canto. Tutti gradirebbero un ritorno della Cuccarini ad Amici, anche se questo significa per lei riuscire a conciliare tanti impegni.

Infatti di recente Lorella Cuccarini ha svelato di essere impegnata anche a teatro e tutti avevano pensato che questi suoi impegni dal punto di vista professionale potessero precluderle il suo ritorno ad Amici.

Ma arrivano adesso le dichiarazioni, un po’ a sorpresa, della diretta interessata, che assicura come non ci sia alcun problema. Lorella Cuccarini a quanto pare teneva molto a tornare a teatro, perché sente il bisogno di un contatto diretto con il pubblico.

La ballerina però ha detto che ha concordato tutto con la televisione e che ci sarà per lei la possibilità di tornare ad essere un’insegnante ad Amici.

Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini sui nuovi insegnanti di Amici

Lorella Cuccarini ha detto di trovarsi molto bene a lavorare con Maria De Filippi. La considera molto brava, anche perché di lei ammira soprattutto il fatto che sa ascoltare gli altri.

Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta

Secondo la Cuccarini quella di Maria De Filippi è una qualità rara e per questo, anche per la personalità della conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, Lorella vuole tornare ad Amici a proseguire il suo percorso come coach quasi sicuramente per il canto.

Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così

Ma rivela anche dei dettagli interessanti anche sulla composizione degli esperti insegnanti della scuola. Infatti sembra proprio che la coach di canto Anna Pettinelli potrebbe essere sostituita e al suo posto potrebbe arrivare Michele Bravi.

Exit mobile version