Continuano le appassionanti puntate del serale di Amici 21. Il talent show di Maria De Filippi si avvia verso la fine ed anche per questo le sfide per i concorrenti diventano sempre più difficili ed impegnative.

E’ il caso del cantante Luigi della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il cantante ha ricevuto un guanto di sfida proposto da Lorella Cuccarini che ha scatenato la polemica e non solo. Andiamo a vedere insieme che cosa è successo nella casetta.

Amici 21, Lorella Cuccarini e il guanto di sfida per Luigi

La prof Lorella Cuccarini ha deciso di assegnare un guanto di sfida a Luigi Strangis che dovrà sfidare l’allievo Alex. “In queste settimane Rudy ha messo in evidenza i punti di forza dei suoi allievi, ed è comprensibile” ha così scritto la Cuccarini nella lettera fatta recapitare in casetta ai ragazzi.

“E ora è giusto che i nostri allievi esaltino i propri punti di forza. È arrivato il momento di mettere in evidenza la vocalità di Alex” sono state le parole della maestra di canto. La Cuccarini ha quindi deciso di comparare i due artisti mettendoli alla prova sull’interpretazione di un brano che non si potrà riarrangiare ma si potrà solo cambiare la tonalità.

Leggi anche: Amici, svelato il nome del concorrente eliminato nella settima puntata

Luigi prende male il guanto della Cuccarini

Mentre Alex ha subito apprezzato il guanto lanciato dalla sua professoressa, Luigi non è sembrato della stessa idea e ha così commentato: “Io lo suonavo sempre questo pezzo e Lorella ha tolto quello che io potevo fare a prova delle mie qualità, ovvero riarrangiarlo e suonarlo. Lo abbassiamo, è altina la tonalità… Non è easy”.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna si accorge dell’ incredibile gesto di Samira: tutto è avvenuto in diretta

Da qui sono partite varie polemiche anche sul web da parte dei fan in difesa di uno dei cantanti più amati di questa edizione di Amici. Luigi accetterà il guanto oppure declinerà la proposta?

Change privacy settings
×