Una delle squadre più amate di questa nuova edizione del serale di Amici è sicuramente quella capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. I due colleghi fanno team e si sostengono moltissimo dando tutto il supporto ai loro cantanti e ballerini.

La maestra di canto ha però rivelato che lei e Raimondo hanno una vera e propria strategia da attuare durante le puntate del serale. La Cuccarini ha dato dei veri e propri spoiler ai fan del programma di Maria De Filippi…

Amici, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: la loro strategia

Lorella Cuccarini ha fatto un annuncio social direttamente sul suo profilo Instagram. Qui ha pubblicato un video in cui la si vede chiaramente parlare con il suo socio di squadra Raimondo Todaro. I due prof di Amici stavano discutendo proprio della strategia da adottare nella puntata.

Non possiamo mica svelare le strategie dei “Cuccatodo”! Curiosi di sapere di cosa stiamo parlando? Shhh non possiamo dirvi niente” ha spiegato Lorella sul suo profilo social evitando di rivelare troppo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Maurizio Lastrico a I Soliti Ignoti? Svelato il cachet

Amici, la strategia di Lorella e Raimondo funziona

Anche se la Cuccarini non ha spiegato i dettagli della strategia adottata con il suo collega, pare proprio che questa funzioni alla perfezione. Almeno è ciò che emerge dalle anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici.

Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini sono infatti riusciti a portare avanti i loro ragazzi senza grandi problemi perché tutti si sono salvati durante la nuova puntata nonostante i ballottaggi e i rischi eliminazione. I due allievi eliminati infatti non fanno parte del loro team.

Leggi anche: La verità sul bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici: il motivo del gesto

Chi sono? Calma della squadra di Zerbi e della Celentano e Crytical della squadra della Pettinelli e della Peparini. Quest’ultimo si è dovuto sfidare contro un ballerino di Todaro, nonché l’amatissimo danzatore Christian che ora è salvo.

Change privacy settings
×