Lorella Cuccarini è una delle insegnanti di canto dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. La donna ha fatto l’ingresso nel talent show di Canale 5 l’anno scorso nei panni di insegnante di ballo.
La sua personalità frizzante ha subito riscontrato il consenso del pubblico e, ad oggi, è una delle professioniste più amate di sempre. A quanto pare però, l’ amata showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni che non fanno presagire un suo ritorno sulle scene. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Chi è Lorella Cuccarini?
Lorella Cuccarini nasce a Roma il 10 agosto 1965 ed è una bravissima showgirl specializzata nel ballo, nel canto e nella recitazione.
La ragazza vive in una famiglia molto unita che però decide di separarsi quando lei ha solamente 10 anni. Nonostante questo, la ragazza si rivela essere determinata e nel 1991 si sposa con Silvio Capitta.
Dalla loro unione nasceranno quattro figli che per Lorella e il marito sono motivo di grande orgoglio. Prima di diventare famosa showgirl frequenterà la scuola di ballo di proprietà di Enzo Paolo Turchi.
È proprio grazie a lui che arriverà a presenziare e a condurre diversi programmi televisivi tra cui Fantastico, La notte vola, Paperissima, Buona domenica e molti altri ancora.
Lorella ha avuto Inoltre la possibilità di cimentarsi nei panni di attrice recitando nelle fiction Amiche, L’isola di Pietro e Piazza di Spagna.
Attualmente la donna è impegnata nel ruolo di insegnante di canto presso la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Lorella abbandona il programma: cosa è successo?
Secondo alcune indiscrezioni, la bella Lorella Cuccarini non avrebbe intenzione di continuare la sua avventura ad Amici di Maria De Filippi. Per Altri invece, il contratto della donna non sarebbe stato rinnovato da Mediaset.
Attualmente non sappiamo quale delle due versioni corrisponda alla verità, ma probabilmente Lorella non occuperà più la cattedra di canto di Amici.
Leggi anche: Amici, Serena è stata eliminata durante la semifinale? Cos’è accaduto veramente
Alcune voci rivelano che la donna abbia deciso di abbandonare lo show per dedicarsi ad altri progetti. Si vocifera infatti, di un format che verrà affidato alla conduzione della donna e che quindi richiederà tutte le sue energie.
Leggi anche: Amici, Alex è stato eliminato in semifinale: cosa è accaduto veramente
Ad ogni modo, l’esperienza che la donna ha potuto vivere in questi ultimi due anni ha contribuito a rinnovare la sua notorietà. Lorella ha più volte espresso la sua gratitudine verso Maria De Filippi, colei che le ha permesso di ritrovare la popolarità persa.
Sicuramente il suo addio non lascerà indifferenti i telespettatori che, nel corso degli ultimi mesi, si sono affezionati alla sua figura.
