Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, l’insegnante di canto torna single: il compagno l’ha lasciata

C’è un gossip che è esploso in queste ultime ore e che riguarda una delle insegnanti più discusse e chiacchierate di Amici di Maria De Filippi. Vi anticipiamo subito che la categoria di cui si occupa è quella del canto.

Avete indovinato di chi si tratta? Della prof Anna Pettinelli. A quanto pare la nota speaker radiofonica che quest’anno ha lanciato il suo allievo Albe si è lasciata dal compagno Stefano che avevamo visto a Temptation Island. Vediamo insieme i dettagli.

Anna Pettinelli e il compagno Stefano si sono lasciati

Avevamo conosciuto Anna Pettinelli e Stefano Macchi come coppia in una edizione di Temptation Island. Loro sono stati molto discussi per la differenza d’età ma anche molto divertenti. Vi ricorderete certe reazioni della maestra di Amici. Nonché senz’altro la famosa definizione di ‘Bella Patata’!

A quanto pare l’amore che univa la Pettinelli e Stefano è terminato. A spiegare tutta la verità è stata proprio Anna durante un’ospitata da Maurizio Costanzo a S’è fatta notte. “Stefano non è più mio marito” ha annunciato la speaker.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un bambino? Svelato il nome

Anna Pettinelli: tutta la verità sulla fine della relazione con Stefano

Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte” ha così rivelato Anna Pettinelli a Maurizio Costanzo spiegando quindi tutta la verità sulla fine della storia d’amore con Stefano dopo anni di relazione.

Leggi anche: Isola dei Famosi, i medici soccorrono Edoardo Tavassi e Marco Cucolo: ecco come stanno

In effetti era già da tempo che si vociferava una cristi tra Anna e Stefano. La stessa Pettinelli in una intervista per Verissimo fece intuire ai telespettatori e a Silvia Toffanin che le cose con il compagno non stavano andando per niente bene. Insomma, attualmente Anna Pettinelli è single e lei e Stefano non sono più una coppia.

Exit mobile version