Al termine della quinta puntata del serale di Amici, l’allieva che ha dovuto togliersi la maglia e rinunciare alla vittoria è stata Carola. Forte è stata la delusione, ma a consolarla è arrivato un regalo inatteso che le ha tolto per un attimo le lacrime dal volto.
Una grande opportunità le è stata offerta e se non è riuscita ad arrivare alla finale, Carola potrebbe vedere la sua vita cambiare da un momento all’altro. Scopriamo di cosa si tratta.
Arrivati a questo punto della trasmissione i ragazzi sono molto tesi e probabilmente stanchi. In ballo non c’è solo la vittoria, ma anche la gestione delle forti emozioni. Molti di loro sono giovanissimi e questa esperienza per loro è un’opportunità che non si possono far sfuggire.
La prima manche della quinta puntata del serale vede coinvolti i ragazzi della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli contro quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Alla fine delle esibizioni sarà Dario a rischiare al ballottaggio. Ricordiamo che in questa puntata, a differenza di quelle precedenti, ad abbandonare la scuola è stato solo uno dei ragazzi anziché due.
Considerato che la vittoria se l’è portata a casa la squadra di Zerbi e Celentano, ora sarà la volta di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Al termine delle prove, questa volta è Serena ad andare al ballottaggio finale. Infine, ci sarà l’ultima sfida che ha portato Carola verso la paura. Come ben sappiamo tutti a dover dire addio alla grande possibilità di vittoria è Carola.
La quinta puntata del serale di Amici si è conclusa con la sconfitta della ballerina Carola che, delusa e amareggiata, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Sicuramente la stanchezza e la tensione hanno giocato un ruolo fondamentale per la ragazza. Ad ogni modo, come ormai siamo abituati Amici non è solo un talent show, ma è anche sorprese ed emozioni.
Leggi anche: Scontro tra Belén e Soleil, arriva la conferma di Teo Mammuccari: cos’è successo veramente
Prima di concludere Maria De Filippi vuole parlare con Carola e le fa una comunicazione importante. Il direttore del balletto di Roma l’ha notata e la vorrebbe nella sua compagnia che partirà in tour questo ottobre. Il ruolo per lei? Giulietta. Per la ballerina rappresenta un primo passo per entrare in questo mondo così affascinante, quanto complesso.
Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo festeggiano l’anniversario: il dettaglio preoccupa i fan
Ma le sorprese per la ballerina non sono finite qui. Le viene consegnato il premio Marlù, previsto per tutti gli eliminati, dal valore di 7 mila euro. Finalmente abbiamo potuto vedere il bel sorriso di Carola che era stato scalfito dalle lacrime per la sconfitta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…