Sissi, all’anagrafe Silvia Cesana, è una delle concorrenti dell’ultima edizione di Amici, il celebre talent di Maria De Filippi.

Nel corso della serata finale di Amici 21, la cantante ha ricevuto il premio critica assegnatole dalla sala stampa. L’ex allieva del talent ha concesso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato del suo primo album dal titolo Leggera.

Il disco include gli inediti presentati ad Amici, due canzoni pubblicate prima del talent e la versione live della cover Vedrai Vedrai.

L’ex concorrente di Amici ha rivelato di amare particolarmente i brani che ha scritto prima dell’esperienza nel talent, quando il successo era ancora un sogno.

Sissi racconta il suo percorso ad Amici

Sissi, durante il suo percorso ad Amici, è riuscita a crescere sia a livello personale che artistico, ricevendo anche la proposta per un nuovo contratto.

Tale proposta è arrivata dalla casa discografica Major, con la quale l’artista aveva collaborato in passato.

La talentuosa artista ha detto di non aver vinto Amici a causa della sua eccessiva timidezza, ma anche per il fatto di essere giunta in un secondo tempo nella scuola.

Detto questo, la ragazza si stupisce molto degli ascolti registrati su Spotify Italia. Ha poi rivelato di essere stata attaccata dagli hater ad Amici 21 per la sua goffaggine.

Probabilmente pensavano che lei fingesse ma in realtà non è proprio così. Nonostante tutto, la talentuosa cantante è riuscita a continuare il suo percorso nel talent e a trovare l’amore.

Sissi ha detto che Dario le ha dato molto e che,  pur essendo più piccolo di lei, l’ha protetta come se fosse lui il più grande.

Amici21: perché  Sissi ha quella cicatrice sul volto?

Una volta terminata l’esperienza ad Amici, per Sissi è iniziato un periodo travolgente, ricco di soddisfazioni e di proposte lavorative.

È stato affisso un grandissimo manifesto per lanciare il suo primo album , dal titolo Leggera. Spotify, inoltre, l’ha nominata ambasciatrice di Equal Italia e la sua foto è comparsa su tutti sui grattacieli di New York.

Leggi anche: Caos Isola dei Famosi, tre concorrenti violano il regolamento: sanzioni in arrivo

Nella copertina di Leggera si nota una cicatrice sul volto di Sissi: la cantante infatti, ha deciso di non celarla, anzi ha preferito metterla in mostra.

Leggi anche: Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista: follower scatenati

L’ex allieva di Amici ha voluto raccontare il motivo di questa sua decisione: il segno presente sopra il suo sopracciglio destro è quello di una porta in faccia ricevuta e che ci teneva che si vedesse.

La cantante ha detto di aver ricevuto molte porte in faccia in passato: prima di entrare nella Scuola di Amici è stata rifiutata da Sanremo Giovani e da X-Factor.

Change privacy settings
×