Foto Facebook
In queste puntate del serale di Amici 21, non mancano mai polemiche, emozioni, momenti di discussione… Di certo uno dei concorrenti che fa parlare di lui è sicuramente il ballerino Nunzio della squadra di Raimondo Todaro e di Lorella Cuccarini.
Pare che Alessandra Celentano non sia l’unica a non apprezzare molto il danzatore di latino americano ma anzi. Vediamo le ultime vicende sull’allievo e pure l’opinione della maestra Veronica Peparini e non solo.
A dire la sua su Nunzio è stato un ballerino professionista e coreografo particolarmente vicino a Veronica Peparini. Si tratta di Fabrizio Prolli, l’ex marito della prof di Amici con cui lei comunque avrebbe ancora un ottimo rapporto.
Prolli ha commentato una puntata di Amici proprio una di quelle in cui si è parlato tanto di Nunzio e non solo di lui… “Che ne penso dell’esibizione di Serena e Nunzio? Che se fossero rimasti dentro al letto sarebbe stato meglio” ha così commentato il danzatore che però non si è fermato qui.
“Lui non lo trovo più interessante e mi annoia. Dopo che ha ballato dico ok carino e poi cosa fa? Serena invece spero arrivi in finale. Lei per me è brava e se continua a studiare farà della danza il suo mestiere” ha spiegato ancora l’ex della Peparini.
Leggi anche: Amici, colpo di scena per LDA: Gigi D’Alessio è incredulo
Il noto coreografo ha poi continuato a parlare di Amici ed in particolare di Nunzio spiegando anche che avrebbe preferito un altro ballerino al suo posto, ovviamente sempre parlando della disciplina del latino.
Leggi anche: Elisa Isoardi ritrova l’amore: beccata così tra le braccia di un misterioso uomo
“Se potessi farei rientrare Leonardo e uscire Nunzio. Perché Leonardo è più bravo” sono state le sue parole. Pare quindi chiaro che l’ex marito di Veronica la pensi esattamente come Alessandra Celentano.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…