L’amore è difficile da capire. Esso è bellissimo, ma occorre lavorarci per mantenerlo vivo e la famosa “crisi del settimo anno” miete spesso molte vittime. Questo è quello che è successo ad un ex concorrente di Amici, Marco Carta.
Il cantante si è separato dal suo compagno, Sirio Campedelli, dopo una relazione di 7 anni. Attualmente entrambi non hanno rilasciato delle dichiarazioni, ma ci sono molti pettegolezzi sulle cause dell’addio. Marco Carta si dimostra triste e amareggiato, ma ha intenzione di voltare pagina.
Fu proprio con Sirio Campedelli che il cantante Marco Carta decise di fare coming out. Nessuno si aspettava che lui fosse fidanzato e la sua scelta, di rivelarsi al pubblico, ha gettato i fans nello sconforto. Tuttavia ha trovato molti sostenitori e follower interessati all’andamento della vita della coppia.
Entrambi però sono sempre stati molto discreti, anzi assolutamente riservati. Sono poche le informazioni che si sono avute. Qualche volta c’erano delle foto insieme sui social, altre volte si parlava di qualche piccola discussione, ma nulla che potesse far presagire una separazione totale.
Marco Carta è stato invitato a Verissimo per raccontarsi un pochino, ma Silvia Toffanin non ha mancato nel fare delle domande proprio sulla relazione che è giunta al termine. Il cantante è stato vago e non ha parlato di colpe oppure di accuse. Si è semplicemente limitato a dire che l’amore per lui è difficile. Grazie alla musica riesce a capire quello che gli si agita nell’animo. Poi “stoppa” le continue domande della presentatrice con un secco: non torno sull’argomento.
Comunque le sue parole sembrano un’ammissione di colpa per il termine della relazione con Sirio Campedelli. Marco Carta ha fatto qualcosa che non va?
Leggi anche: Amici, Alex e Luigi insieme al Festival di Sanremo? La clamorosa indiscrezione
Ecco il notizione che permette di chiarire sulle motivazioni della rottura dopo 7 anni d’amore. Ebbene Marco Carta è stato paparazzato, in dolci atteggiamenti, con un altro uomo. Un imprenditore milanese con cui si è incontrato più volte, ma dove ci sono le foto di un solo incontro.
Leggi anche: Il rapporto tra Luigi Strangis e Rudy Zerbi: la verità svelata sui social
Tutto questo è accaduto proprio mentre era ancora fidanzato con Sirio Campedelli. Ripensando alle parole usate nella sua intervista a Verissimo, dove si prende quasi la colpa della separazione, unite poi all’atteggiamento amareggiato con cui parla del suo ex, ci sorge il dubbio.
Non è che Marco Carta ha avuto un flirt che oggi è stato scoperto da Campedelli? Non possiamo averne la certezza, ma non è stato smentito, da nessuno dei protagonisti di questo triangolo, che gli incontri non siano avvenuti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…