Foto fb
A settembre Maria De Filippi tornerà a calcare i palinsesti di Canale 5, portando in onda diversi programmi. Fra quelli più attesi configura sicuramente Amici, che da anni attira generazioni differenti.
Qualche ora fa Maria De Filippi ha preso una grande decisione. La regina del sabato sera avrebbe deciso di far tornare sui banchi un allievo molto amato dal pubblico. Ecco di chi si tratta.
A settembre partirà una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi più precisamente la ventiduesima. Il programma ha subito diverse trasformazioni nel corso degli anni ma, nonostante questo, riesce a catturare ancora i telespettatori.
Il format ha il fine di creare una classe televisiva dove gli allievi dovranno affrontare delle sfide quotidiane per diventare famosi. Questi hanno possibilità di presentarsi in qualità di ballerini o di cantanti.
A giudicarli due commissioni, una di canto e una di ballo, formata da esperti professori che avranno il compito di scegliere e guidare gli allievi durante il percorso. Nelle prime edizioni del programma ogni ragazzo doveva cimentarsi nel ballo, nel canto e nella recitazione.
Ora invece, le cose sono diverse perché basta sapere la propria disciplina per emergere. Alcune materie come i musical, la recitazione e la ginnastica artistica sono state abolite con il passare delle edizioni.
Grazie al programma di Maria De Filippi il panorama musicale italiano è cresciuto molto. Questo perché da tale format nascono personalità quali Alessandra Amoroso, Emma Marrone, i The kolors, Irama, Marco Carta, Annalisa, Riccardo Marcuzzo e tanti altri.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli pronti a convolare a nozze: la mamma di lei esce allo scoperto
Nelle scorse ore Maria De Filippi avrebbe preso un importante decisione. Nel corso dell’ultima edizione di Amici, un ballerino estremamente promettente ha dovuto abbandonare il talent a seguito di un infortunio.
Stiamo parlando del latinista Mattia Zenzola che, prima di farsi male, era fra i favoriti per la fase serale del programma. Il ragazzo è stato scelto e seguito da Raimondo Todaro, estremamente provato quando questo ha dovuto ritirarsi.
Leggi anche: Separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: Maria De Filippi non ha dubbi
Proprio per questo Todaro aveva detto a Mattia che, nel caso in cui lui avesse ricoperto il ruolo di insegnante, questo avrebbe ricevuto un banco di diritto. Qualche settimana fa si era parlato però, di come Mattia stesse effettuando nuovamente tutti i provini per ottenere il banco promesso.
Secondo le ultime indiscrezioni invece, Queen Mary avrebbe deciso di rendere effettiva questa decisione concedendo il banco a Mattia. Se così fosse il ragazzo avrebbe diritto ad una nuova possibilità, proprio come è successo ad Andreas Muller in passato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…