Leon Cino insegnante di ballo nella prossima edizione di Amici. E’ questa la notizia che sta facendo sognare i fan del talent di Canale 5.
Dopo la finale di Amici, il celebre talent show televisivo, hanno iniziato a circolare alcune voci riguardanti i possibili cambiamenti nel team dei professori per la prossima edizione. Si diceva infatti che due dei familiari volti non sarebbero tornati: la cantante Arisa e il ballerino Raimondo Todaro.
Per quanto riguarda Todaro, non è ancora chiaro se tornerà o meno. In una recente intervista, il ballerino ha negato di aver ricevuto proposte da Rai. Nel caso di Arisa, invece, sembra ormai certo che non ritornerà nel programma. La cantante ha dichiarato di voler concentrarsi sulla sua carriera musicale e, secondo gli ultimi rumors, diventerà una delle giudici del programma The Voice Kids.
In sostituzione dei professori che potrebbero lasciare il programma, sono stati fatti i nomi di ex allievi del talent, come Elena D’Amario, Emma e Alessandra Amoroso, ma anche di ex professori come Veronica Peparini. Tuttavia, nelle ultime settimane, grazie alle stories di Amedeo Venza, è emerso un altro nome ben conosciuto dai fan del programma: Leon Cino. Cino è il vincitore della terza edizione del talent e, secondo le voci, sarebbe pronto a tornare nella trasmissione con il ruolo di giudice.
La teoria non sembrava del tutto improbabile, dato che gli ex allievi più amati e di successo vengono spesso richiamati da Maria De Filippi nel ruolo di coach, ballerini professionisti o anche giudici. Un esempio di questa tendenza è Giuseppe Giofrè, uno dei giudici della ventiduesima edizione.
Tuttavia, sembra che il sogno di vedere Leon Cino di nuovo ad Amici sia destinato a rimanere tale. L’ex vincitore ha infatti commentato le stories del noto gossipparo Venza e ha smentito categoricamente le voci di un possibile ritorno.
In una divertente conversazione tra i due, Venza ha chiesto se era il caso di smentire queste voci e la risposta del ballerino è stata decisa: “Smentiamo, sì, è stato divertente“.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…