Amici di Maria De Filippi è un talent show che da diversi anni colora il palcoscenico di Canale 5. Qui diversi ragazzi hanno potuto mostrare al mondo il loro talento, affermandosi poi nel canto e nel ballo.
Ad Amici però si possono vivere anche altre dinamiche, come la nascita di amicizia e amori che in qualche modo ci hanno fatto sognare. Scopriamo dunque, quali sono state le storie d’amore più belle nel corso di questi vent’anni di Amici di Maria De Filippi.
Lei è una bellissima e bravissima ballerina che ha girato tutto il mondo per via del suo talento. Lui è invece un cantautore che in un primo momento aveva fatto perdere le sue tracce, ma che ora sembra essere sempre sul pezzo.
Elena ed Enrico si sono conosciuti nel 2009, quando entrambi hanno preso parte ad Amici di Maria De Filippi. I due appartenevano entrambi alla squadra dei blu e si sono amati e rispettati per l’intero percorso.
Durante una delle ultime puntate del serale i due si sono classificati all’ultimo posto, motivo che li avrebbe spinti a doversi sfidare per conoscere chi avrebbe dovuto abbandonare la scuola. Enrico in quel momento ha deciso di abbandonare il programma per far sì che la ragazza potesse continuare a ballare.
Qualche mese dopo la fine del programma i due si sono lasciati ma, nonostante questo, si vogliono molto bene e nutrono l’uno molto stima nei confronti dell’altra.
I due sono ormai artisti affermati nel mondo del canto e della danza e anche loro hanno avuto la possibilità di conoscersi nel 2009.
Srefano ed Emma si sono piaciuti fin dall’inizio e, proprio per questo motivo, questa forte attrazione si è poi trasformata in amore. Una volta usciti dal programma i due sono andati a convivere insieme per diverso tempo.
Come spesso accade però, le cose non hanno avuto lieto fine, in quanto Stefano ha deciso di lasciare Emma per fidanzarsi con Belen Rodriguez, con la quale ha avuto il figlio Santiago.
Una delle ultime storie ad essere sbocciata ad Amici è quella che riguarda Giulia Stabile e Sangiovanni, entrambi i vincitori della penultima edizione di Amici.
Il loro rapporto è nato come un’amicizia molto profonda, in quanto Sangiovanni non aveva intenzione di legarsi a nessuno poiché interessato a far musica e basta. Giulia però, ha saputo far ricredere il cantante che, nel giro di pochi mesi, ha cominciato a manifestare un interesse spropositato per la ballerina.
In tutte le sue canzoni Sangio ha fatto dei riferimenti alla Giulia, con la quale la storia procede a gonfie vele ancora adesso.
La loro è stata una coppia molto particolare, che risale ai tempi dell’edizione nella quale vinse Alessandra Amoroso. La ballerina è il cantautore si sono avvicinati durante il loro percorso nella scuola e hanno dato vita a una storia che ha fatto battere i cuori di moltissimi fan.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ludovica tornerà con Marcello: lo spoiler dell’attrice
Luca era estremamente geloso di Alice, mentre lei adorava il suo cantante in tutto e per tutto. Purtroppo anche la loro storia è giunta al termine in seguito alla fine del reality.
Questa è una coppia di cui si sa veramente poco, poiché entrambi i protagonisti sono molto riservati. Lei era una delle cantanti favorite nella sua edizione mentre lui un ballerino piuttosto tranquillo.
Leggi anche: Festival di Sanremo, Gianni Morandi torna a condurre: lo vuole Amadeus
I due anno stretto una forte amicizia all’interno della scuola, che poi si è evoluta in una vera e propria storia d’amore una volta usciti dal programma.
Carmen e Filippo sono felici ancora oggi e molto spesso pubblicano su Instagram delle storie dove appaiono felice e spensierati.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…