Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, LDA perde la testa: “Vi faccio vedere io”. Cos’è successo veramente

Foto fb

La convivenza non è mai semplice, specialmente quando si parla di una convivenza forzata in un ambiente competitivo. Nella scuola di Amici, il talent show più seguito d’Italia, alle volte è facile sbottare.

Tante sono le ore di lezione, uno studio intenso, le puntate, che sono stancanti, il nervosismo e la competizione. Oggi si parla di LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, che sta partecipando ad Amici che ha “perso la testa” scatenando una lite senza precedenti.

Da quando è iniziato il programma LDA, alle volte da solo ed altre volte sostenuto da Calma, altro concorrente, ha fatto parlare di lui. Un po’ per la sua arroganza, altre volte per il suo carattere peperino, oggi però ha sfiorato la squalifica.

Per cos’è scoppiata la lite di LDA con gli altri concorrenti?

Come tutte le discussioni in una casa dove vivono più persone, il motivo è stato superficiale, ma poi è degenerato. LDA, alzandosi per fare colazione e prepararsi alla lunga giornata, è andato in cucina e ha trovato tutto sporco. Il turno di pulizia, assegnato a Serena e Albe, già ripresi più volte dai compagni di classe, non era stato rispettato.

A questo punto LDA ha deciso di pulire lui per poi rinfacciare quello che aveva fatto alla coppia. Il suo comportamento non è stato certo apprezzato. Serena e Albe, che dormivano, si sono poi svegliati ed hanno immediatamente notato una tensione palpabile.

Infatti, dopo le pulizie, LDA ha parlato con gli altri compagni, anch’essi non in rapporti idilliaci con i due, aumentando il nervosismo. A questo punto, quando Albe si è confrontato con LDA, è stata accesa la miccia.

Solo che non si è fermato qui perché poi da un punto si è arrivati ad un altro, coinvolgendo l’intera classe di Amici. Urla, spintone e risse sfiorate per arrivare poi a pesanti commenti su LDA.

Il dramma dei figli dei VIP

Al termine della lite, sedata con difficoltà e di cui si è parlato molto in puntata, poiché ancora la tensione era evidente, si è accusato LDA di non avere talento e di essere solo un raccomandato. Il giovane si è poi sfogato con Rudy Zerbi perché su di lui grava l’invidia di essere il figlio di Gigi D’Alessio.

Leggi anche: Amici, i nomi dei concorrenti eliminati della puntata del 9 aprile

Un peso che alle volte lo schiaccia e che non gli consente di essere libero come gli altri. Il suo comportamento deve essere contenuto per non danneggiare l’immagine del padre e la sua, ma è proprio per questo che è spesso più nervoso degli altri.

Leggi anche: Conoscete il giovane compagno di Anna Pettinelli? Nome, età e lavoro

Il giovanissimo ragazzo, appena 18 anni, ha un grande talento, e non ci sta a sentirsi dire che è un raccomandato ad Amici perché ha già avuto più successi con le sue canzoni. La scelta del suo “nome d’arte”, cioè LDA, l’ha fatta proprio per evitare che si pronunciasse il suo cognome in modo da non essere poi associato a Gigi D’Alessio.

Exit mobile version