Ogni giorno alle 16 e 10 va in onda su Canale 5 il quotidiano di Amici. In questa breve striscia pomeridiana, viene offerta ai telespettatori la possibilità di scoprire tutto quello che accade in settimana.

Da un lato si possono avere delle anticipazioni su ciò che accadrà durante la puntata del serale, dall’altro si possono osservare i rapporti umani fra i ragazzi.

In una delle ultime puntate però, il centro della scena è stato occupato dallo scherzo che LDA ha organizzato ai danni di Nunzio. Ecco il tiro mancino che il figlio di Gigi D’Alessio ha organizzato per il ballerino di latino-americano Nunzio.

LDA organizza uno scherzo per Nunzio

Nella casetta di Amici il clima è davvero molto teso per via delle puntate serali che, da un mese a questa parte, vengono trasmesse su Canale 5.

Ogni giorno i ragazzi ricevono comunicati sulle prove che andranno a sostenere in puntata, ed è per questo che molti di loro cercano un modo per stemperare la tensione.

L’ultima trovata è stata quella di LDA, che ha deciso di fare uno scherzo al ballerino Nunzio. I due condividono la stanza anche con Albe, un altro cantante.

Luca ha quindi deciso di fingersi sonnambulo, emettendo versi molto strani e svegliando così gli altri due ragazzi. Questi si sono rivelati molto spaventati e Nunzio è addirittura scappato dalla camera.

Leggi anche: Clarissa Selassié a L’isola dei famosi solo per conquistare lui…

Nunzio rimprovera LDA per lo scherzo subito

Nonostante LDA non avesse intenzioni troppo serie, Nunzio si è spaventato davvero molto per il suo scherzo. Dopo aver lasciato la stanza, il ballerino ha rifiutato di rientrare nel suo letto.

Nunzio era talmente arrabbiato che ha chiesto l’intervento della produzione è, una volta rientrato in camera, si è scagliato contro LDA. Il giovane ballerino era molto nervoso e sembrava addirittura sul punto di scoppiare a piangere.

Leggi anche: Svolta per Tommaso Zorzi: due nuovi programmi per lui

LDA ha subito cercato di fargli capire che si trattava solamente di uno scherzo, ma Nunzio ha deciso di dormire in un’altra stanza. Ha poi nuovamente ripreso Luca, dicendogli che non sono scherzi da fare alle 3 di notte.

Siamo sicuri che l’intento di LDA era quello di portare un po’ di allegria nella casetta di Amici, anche se questo non sembra essere l’effetto raggiunto.

LDA ha capito la gravità della situazione  eha chiesto scusa Nunzio, dicendogli che non era sua intenzione farlo spaventare o farlo stare male. Dopo questa notte insolita, gli animi dei concorrenti di Amici si sono placati e tutti hanno ricominciato ad impegnarsi in vista del serale.

Change privacy settings
×