Durante l’ultima puntata di Amici 21 andata in onda lo scorso sabato, siamo stati pubblico dell’eliminazione di uno dei concorrenti più amati di quest’anno: LDA. In pochi si aspettavano la sua eliminazione eppure è successo davvero appena pochi giorni fa.

Certo è che almeno i tanti criticatori non hanno potuto dire che il cantante era un raccomandato perché figlio di Gigi D’Alessio, visto come è andata a finire. E proprio su questo argomento è voluta intervenire Maria De Filippi in studio.

Amici, Maria De Filippi dopo l’eliminazione di LDA

“Luca volevo dirti che tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata. Mai. Non l’ha fatto per dirmi di aiutarti o per qualsiasi altro motivo. Davvero non è mai successo. Entrambi abbiamo il numero di cellulare l’una dell’altro, ma non ci siamo mai sentiti” ha detto Maria De Filippi ad Amici.

Pensa che di solito per Natale mi mandava un messaggino. Stavolta nemmeno questo. Ma non è stato di certo per maleducazione, si è trattata di una sua scelta” ha continuato a spiegare la conduttrice tv.

Leggi anche: Paura a Oggi è un altro giorno: l’ospite cade dalle scale. Panico in studio

LDA raccomandato? Parla Maria De Filippi dopo l’eliminazione del cantante

Ricordi quando hai fatto i casting. Io ho detto subito che eri suo figlio, perché pensavo fosse giusto che tutti sapessero, per trasparenza. Hai fatto i casting come tutti gli altri” ha detto di fronte a tutti Maria De Filippi per spiegare dunque la verità su LDA e Gigi D’Alessio.

Leggi anche: Isola dei Famosi, l’ex naufrago finito in miseria: “Cerco nella spazzatura”

Poi per intenderci: essere figlio di tuo papà è sicuramente un privilegio, ma anche un’arma a doppio taglio. Può rivelarsi un fardello dato che vuoi intraprendere la sua stessa carriera. Quando hai fatto questa scelta, tutto ciò ti si è palesato davanti. Mi auguro tu abbia imparato a conviverci con questa cosa e andare avanti” ha infine concluso la conduttrice.

Change privacy settings
×