Foto fb
Il cerchio si sta stringendo sempre di più e i ragazzi in gara del talent show Amici di Maria De Filippi vengono eliminati con il passare delle puntate.
Il talento è sempre più alto e i giudici fanno fatica a decretare chi fra tutti i ragazzi sia il migliore di questa edizione. Come tutti sappiamo, le puntate del serale di Amici vengono registrate in settimana e alcune indiscrezioni rivelano che ad abbandonare lo studio sarà LDA. Cos’è accaduto veramente?
LDA è il nome d’arte di Luca D’Alessio, un cantautore che ha preso parte alla ventunesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi.
Oltre ad essere un cantautore molto bravo, Luca è famoso per essere il figlio di Gigi D’Alessio. A suo dire, la parentela con l’artista non è sempre stata positiva, in quanto lo ha etichettato più volte come “figlio di”.
Durante il suo percorso ad Amici è infatti stato accusato più volte da Anna Pettinelli di essere una brutta copia del padre. Luca ha però scelto di prendere parte al programma televisivo proprio per far valere la propria personalità, discostandosi dalla notorietà del padre.
Luca nasce a Napoli nel 2003 e fin da piccolo ama moltissimo la musica. Prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, il ragazzo ha inciso diversi singoli come ad esempio Orizzonte, Buongiorno e Vivimi.
Il suo cavallo di battaglia è però quello che porta sul palco di Amici, ovvero Quello che fa male, canzone che da subito conquista il completo consenso dei fan vincendo il disco di platino.
Questa sera vedremo una nuova competizione manifestarsi fra i ragazzi rimasti in gara all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Ancora una volta, i vari team saranno pronti a sfidarsi in una performance unica ed emozionante. Secondo le prime indiscrezioni, le tre partite saranno molte agguerrite e non mancheranno gli screzi fra allievi e professori.
Leggi anche: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati beccati così: da non credere
Come nella scorsa puntata, anche in questo caso avrà luogo solamente un’eliminazione che, pare, vedrà sfidarsi Nunzio ed LDA. A prescindere dall’epilogo di questa scelta, la scuola si macchierà di una grave perdita.
Leggi anche: Amici, LDA viene eliminato: Nunzio impazzisce. La reazione è fuori controllo
I due ragazzi oltre ad essere dei grandissimi talenti, sono due delle personalità più forti all’interno della scuola. LDA è diventato famoso per i suoi scherzi architettati ai danni dei compagni di scuola, mentre Nunzio è apprezzatissimo per i tutorial con i quali è solito prendere in giro la maestra Celentano.
In molti pensavano che il figlio d’arte avesse ottime possibilità di superare il ballerino siciliano. Non a caso anche tutte le anticipazioni uscite nei giorni scorsi, ricordiamo che Amici non è in diretta ma è registrato, convergevano sul nome di Nunzio.
Alla fine della puntata, però, Maria De Filippi ha fatto sapere che l’eliminato della sesta puntata del talent di Canale 5 è stato proprio LDA.
Una notizia che ha, comprensibilmente, lasciato senza parole il giovane rapper che si è distinto per le sua indubbie qualità non solo di cantante ma anche di paroliere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…