LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, è stato uno dei talenti che ha saputo distinguersi nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il famosissimo figlio di Gigi D’Alessio ha avuto un grande successo prendendo parte al Talent di Canale 5. Una volta uscito dallo show ha continuato a cavalcare la cresta dell’onda.
Da qualche ora però, il cantante sembra essersi volatilizzato e molti fan hanno notato che è praticamente scomparso nel nulla. Che cosa è successo ad LDA?
Oggigiorno i social network sono una vera e propria risorsa soprattutto per i giovani che, in molti casi, non riescono proprio a farne a meno.
Questi assumono una valenza ancora più importante in caso di persone famose che, così facendo, riescono a instaurare un rapporto diretto con il loro pubblico. Fin dalla sua uscita da Amici, LDA si è rivelato molto attivo su Instagram, pubblicando quotidianamente contenuti e interagendo con i suoi fan.
Nelle ultime ore però, sono stati proprio questi a lanciare l’allarme, in quanto hanno notato che il loro beniamino non pubblicava storie da diverso tempo.
LDA ha fatto perdere le sue tracce su Instagram ma anche su Twitter e altri social dove era solito pubblicare i suoi contenuti. Alcuni fan hanno quindi cominciato a taggarlo, chiedendo dove fosse finito e se qualcuno fosse in possesso di qualche informazione sul suo conto.
Leggi anche: Jovanotti annuncia il suo erede: è famosissimo
A quanto pare, il giovane Luca ha deciso di allontanarsi dai social solo momentaneamente. Il cantante ha infatti scritto un tweet per tranquillizzare i suoi fan preoccupati.
È proprio in questa occasione che ha rivelato al mondo di non stare fisicamente molto bene e che per questo motivo ha deciso di prendersi cura della sua salute allontanandosi dai social.
Leggi anche: Romina Carrisi mostra la pancia: i fan sono al settimo cielo
Non sappiamo quale sia la problematica che ha colpito LDA ma, sicuramente, si tratta di qualcosa di importante, in quanto i medici li hanno consigliato l’assoluto riposo. Da quel che sappiamo però, non si tratta in alcun modo di Covid, in quanto il giovane ha effettuato vari tamponi e tutti sono risultati negativi.
Nel tweet il ragazzo ha comunque informato i suoi fan che, anche se non scrive, continua a leggere i loro commenti e che li avverte sempre vicino a lui. Non possiamo far altro, quindi, che augurargli di rimettersi in forma nel minor tempo possibile, in modo da tornare a suonare e a farci ballare nuovamente con i suoi pezzi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…